Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SteveHawkins ha detto:Fino a quando la prostituzione è liberamente scelta e non reca danno a nessuno che vuole praticarla o usufruirne, non c'è motivo alcuno per vietarla, se non pessimi motivi di intolleranza moralistica.
Cassandra ha detto:@ SteveHawkins:
mi stai forse dicendo che le prostitute che oggi si vedono in strada nn sono schiave di qlc magnaccia ma sono lì liberamente?
In una società civile (LAICA e DEMOCRATICA) lo stato non ha diritti ad intervenire se non per sancire che del proprio corpo ogni cittadino è il solo padrone. Cosa sia la propria identità sessuale può essere deciso solo dalle persone interessate, non dallo stato. Che un atto sia dignitoso o avvilente può essere giudicato solo dai singoli individui, e non dai preti sessuofobi o dalle femministe illiberali.ryu ha detto:per quanto mi riguarda, mi chiedevo solo se sia normale che la nostra "società civilizzata" produca donne che per vivere devono vendere il proprio corpo..
Cassandra ha detto:@ SteveHawkins:
la prostituzione è cmq un reato... è vero, ognuno del proprio corpo è libero di fare ciò che vuole, ma in questa libertà occorre tenere conto anche della libertà di chi nn gradisce certi spettacoli odiosi sulle strade... personalmente, ogni volta che vedo una macchina fermarsi x "raccattare" una prostituta ho la tentazione di fare una foto alla targa e di mandarla ai carabinieri... :sisi:
Questa mi è nuova... ora capisco molte cose, capisco anche il senso dei post di SteveHawkins... :)Noidi ha detto:Qui ti sbagli,
infatti non è vietata la prostituzione bensi lo sfruttamento della stessa.
Cassandra ha detto:ma in questa libertà occorre tenere conto anche della libertà di chi nn gradisce certi spettacoli odiosi sulle strade...
Cassandra ha detto:Io penso anche un'altra cosa però... ho appena appreso che la prostituzione nn è un reato... la cosa può essere discutibile, cioè il problema può essere posto in un altro modo: è giusto che la prostituzione nn sia considerata un reato?
In secondo luogo, siamo proprio sicuri che le prostitute che oggi sono x strada nn abbiano alle proprie spalle un magnaccia che è così bravo a nascondersi tanto da far sembrare il "lavoro" di queste donne una libera scelta?
Cassandra ha detto:Io penso anche un'altra cosa però... ho appena appreso che la prostituzione nn è un reato... la cosa può essere discutibile, cioè il problema può essere posto in un altro modo: è giusto che la prostituzione nn sia considerata un reato?
In secondo luogo, siamo proprio sicuri che le prostitute che oggi sono x strada nn abbiano alle proprie spalle un magnaccia che è così bravo a nascondersi tanto da far sembrare il "lavoro" di queste donne una libera scelta?
In base ad una sentenza del 2000 il cliente non può essere punito (con riferimento ovviamente alla legge Merlin). Anche la prostituta non rischia nulla, se esercita autonomamente senza favoreggiare le colleghe e senza sfruttarle.Cassandra ha detto:è giusto che la prostituzione nn sia considerata un reato?
Molte hanno un magnaccia (che non è detto che sia schiavista). Semplicemente fornisce loro un luogo di lavoro e di riposo e prende una percentuale sui loro guadagni... ma le signorine possono smettere quando vogliono. Certo, sono sempre criminali, e non è certo bello avere a che fare con loro. Ma se la situazione è questa, la colpa è solo dei CATTO INTEGRALISTI e dei LEGHISTI XENOFOBI che riempiono il nostro parlamento. Infatti loro sono i primi ad opporsi alla concessione del PERMESSO DI SOGGIORNO alle straniere e alla regolamentazione del mestiere, un provvedimento che fornirebbe alle prostitute immigrate un'alternativa LEGALE per esercitare, lontano all'illegalità e dallo sfruttamento. Ma si sa, in Italia conta la parola dei preti sessuofobi e delle femministe illiberali, NON quella delle prostitute, che da anni chiedono l'abolizione del reato di favoreggiamento e il permesso di soggiorno per le straniere (http://www.luccioleonline.org/manifesto.htm)Cassandra ha detto:In secondo luogo, siamo proprio sicuri che le prostitute che oggi sono x strada nn abbiano alle proprie spalle un magnaccia che è così bravo a nascondersi tanto da far sembrare il "lavoro" di queste donne una libera scelta?