La prostituzione in Italia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cassandra ha detto:
Ti faccio presente che stai dando del dittatore/dittatriced a tutti quelli che nn la pensano come te... nn è x niente "carino"... :sisi:

Ti sbagli di grosso. Non do del dittatore a chi semplicemente non la pensa come me, do del dittatore a chi (e adesso lo scrivo per l'ultima volta, perchè sto iniziando a stancarmi) vuole vedere in carcere persone che non danneggiano oggettivamente e sensibilmente nessuno, ma vengono discriminate e perseguitate nel nome dell'odio verso il piacere sessuale, verso gli uomini .
L' On. Giovanardi (se non sbaglio), ad esempio, crede che la legge attuale sulla prostituzione (legge Merlin) non vada cambiata: non la pensa come me, ma non gli do del dittatore, per il semplice fatto che non sta discriminando nessuno.

Cassandra ha detto:
Ah, x la cronaca, conosco moltissimi uomini timidi e nn proprio carini, e altri con handicap, felicemente sposati o fidanzati che nn hanno mai sentito il bisogno di andare con una prostituta... :sisi:
Ma io non ho detto che tutti gli uomini che hanno quei problemi vanno a prostitute o ne sentono il bisogno. Volevo solo dire che se quei difetti non ci fossero, molto probabilmente le prostitute non esisterebbero.
 
SteveHawkins ha detto:
Ti sbagli di grosso. Non do del dittatore a chi semplicemente non la pensa come me, do del dittatore a chi (e adesso lo scrivo per l'ultima volta, perchè sto iniziando a stancarmi) vuole vedere in carcere persone che non danneggiano oggettivamente e sensibilmente nessuno, ma vengono discriminate e perseguitate nel nome dell'odio verso il piacere sessuale (i catto-integralisti), verso gli uomini (le fascio-femministe).

Ma io non ho detto che TUTTI gli uomini che hanno quei problemi vanno a prostitute o ne sentono il bisogno. fossero, Volevo solo dire che se quei difetti non ci fossero molto probabilmente le prostitute non esisterebbero.
Ecco bravo, nn dirlo più...
E soprattutto nn discriminare persone con handicap, che sicuramente nn costituiscono la maggior parte dei clienti... evita di lanciare il sasso e nascondere la mano...
 
Cassandra ha detto:
Ecco bravo, nn dirlo più...
Spero che adesso tu l'abbia capito ;)

Cassandra ha detto:
E soprattutto nn discriminare persone con handicap,
:shock: :shock: Ma ti rendi conto dell'idiozia che hai appena scritto? Ti prego mostrami le parole che ho usato che ti hanno fatto pensare che discrimino le persone con handicap, su forza sono proprio curioso.
 
Visto che lo scopo iniziale del 3d viene travisato in continuazione ...
era "La prostituzione in Italia: siete favorevoli alla riapertura delle case chiuse ?" ... ed è diventato un battibecco ... si chiude ... :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top