Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm... in che senso? :boh:Togix ha detto:Che motorizzazione hai preso?
é un benzina 1100 di cilindrata, 14 cavalli fiscali, 44 kw...Togix ha detto:Che motore monta, se benza o diesel, cilindrata, cavalli... ;)
Poi come ti trovi? Impressioni? :D
Io ci son salito spesso su quella di un mio amico e nonostante la mia altezza ci stavo comodo... :sisi: Anche il bagagliaio a vedere così avrei detto che fosse più piccolo, invece c'è stata parecchia legna per la carne alla brace! :asd:
É proprio questo che temo di voi donne,che le macchine si guidino da sole :skept: :lol: sto scherzando,auguri per la macchina nuova ;)Cassandra ha detto:Mi trovo semplicemente da Dio, praticamente si guida da sola!
bella macchinetta cass....;)Cassandra ha detto:Non avevo molta scelta, il budget era limitato... sopra gli 11 mila nn potevo andare...
Anch'io noto una grande differenza nel motore rispetto alla macchina che avevo prima... sono passata da un 1400 a un 1100! :) Però ho preferito guardare all'economia dei consumi... ;)DANY 76 ha detto:bella macchinetta cass....;)
non mi piace tanto quel motore ma nel complesso è una bella citycar.
Appena ne faccio una, promesso! ;)Wait ha detto:Bella macchina Cass. Complimenti :)
Posta una foto...