La prima macchina

Pubblicità

Cassandra

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
47
Anch'io finalmente ho la mia prima macchina nuova! :luxhello:
Sono felicissima! C2 rosso metallizzato... troppo bella! :D

...e Diabo ha già iniziato a moddarla??? :boh:

Scherzo dai! :D
Che motorizzazione hai preso?

Saluti a entrambi. ;)

Che motore monta, se benza o diesel, cilindrata, cavalli... ;)

Poi come ti trovi? Impressioni? :D

Io ci son salito spesso su quella di un mio amico e nonostante la mia altezza ci stavo comodo... :sisi: Anche il bagagliaio a vedere così avrei detto che fosse più piccolo, invece c'è stata parecchia legna per la carne alla brace! :asd:

Togix ha detto:
Che motore monta, se benza o diesel, cilindrata, cavalli... ;)

Poi come ti trovi? Impressioni? :D

Io ci son salito spesso su quella di un mio amico e nonostante la mia altezza ci stavo comodo... :sisi: Anche il bagagliaio a vedere così avrei detto che fosse più piccolo, invece c'è stata parecchia legna per la carne alla brace! :asd:
é un benzina 1100 di cilindrata, 14 cavalli fiscali, 44 kw...
Mi trovo semplicemente da Dio, praticamente si guida da sola! E dentro a me sembra spaziosa, chiaro che se hai una famiglia con tre bambini le cose diventano un po' più complicate... :asd:

Bella macchina e buon motore, l'ho provata come auto sostitutiva al posto della mia Stilo station, da parcheggiare è una favola!
Bella scelta

Cassandra ha detto:
Mi trovo semplicemente da Dio, praticamente si guida da sola!
É proprio questo che temo di voi donne,che le macchine si guidino da sole :skept: :lol: sto scherzando,auguri per la macchina nuova ;)

Cassandra ha detto:
Non avevo molta scelta, il budget era limitato... sopra gli 11 mila nn potevo andare...
bella macchinetta cass....;)
non mi piace tanto quel motore ma nel complesso è una bella citycar.

DANY 76 ha detto:
bella macchinetta cass....;)
non mi piace tanto quel motore ma nel complesso è una bella citycar.
Anch'io noto una grande differenza nel motore rispetto alla macchina che avevo prima... sono passata da un 1400 a un 1100! :) Però ho preferito guardare all'economia dei consumi... ;)

Posta la foto in fretta ti toccherà ritoccare i cerchi con Photoshop....:lol: :lol: :lol: come succede a 95 donne su 100: odiate i marciapiedi?
Si scherza! Magari sei meglio di me :look:

Jena73

Pubblicità
Pubblicità
Indietro