La prima macchina

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Togix ha detto:
Io se mi si dice così inizio a fare il matto... Tipo inchiodare all'ultimo, ripresone e scalatone... :asd: :lol:

Almeno così si fornisce un motivo valido per riprendere lo stile guida... :asd:
cosi gli pighia un infarto....:lol:
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
a me succede quando porto in giro mia mamma, xò ho risolto:(sarò anche bastardo) ho espressamente vietato ai miei di entrare in macchina con me qnd guido io, anche mio padre ha la macchina, quando devono uscire usano quella.:asd: :asd: :asd:
 
N

nikos

Ospite
Cassandra ha detto:
Anch'io finalmente ho la mia prima macchina nuova! :luxhello:
Sono felicissima! C2 rosso metallizzato... troppo bella! :D
Complimenti Cass per l'auto... :)

La C2 è bellissima, ogni tanto sono ospite su quella del mio amico... Sto un po' stretto, ma perchè sono troppo alto io.. :D
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Beh, stavo dando un passaggio a mio nonno... però lui ha un modo di guidare pessimo, e le cattive abitudini che sto estirpando dalla mia guida le ho prese da lui (quando avevo il foglio rosa infatti era lui che mi insegnava a guidare)...
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Cassandra ha detto:
Beh, stavo dando un passaggio a mio nonno... però lui ha un modo di guidare pessimo, e le cattive abitudini che sto estirpando dalla mia guida le ho prese da lui (quando avevo il foglio rosa infatti era lui che mi insegnava a guidare)...
x modo di guidare pessimo e cattive abitudini intendi?
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Cassandra ha detto:
Fare curve e rotonde con la frizione abbassata, quindi in folle, in quinta, pur di nn cambiare la marcia...
mai fare rotonde e curve con la frizione abbassata,il motore deve stare in presa,sempre.
e davvero un cattivissima abitudine cerca di togliertela subito....


se fai na cosa del genere quando stai x imparare a portare l'autocarro o l'autobus l'istruttore ti uccide seduta stante con un colpo dietro la nuca!:asd:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
DANY 76 ha detto:
mai fare rotonde e curve con la frizione abbassata,il motore deve stare in presa,sempre.
e davvero un cattivissima abitudine cerca di togliertela subito....


se fai na cosa del genere quando stai x imparare a portare l'autocarro o l'autobus l'istruttore ti uccide seduta stante con un colpo dietro la nuca!:asd:
devo ringraziare il mio fidanzato se adesso scalo la marcia prima e nn schiaccio la frizione...
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Cassandra ha detto:
devo ringraziare il mio fidanzato se adesso scalo la marcia prima e nn schiaccio la frizione...
bè non necessariamente devi scalarela marcia....devi solo capire se la curva che hai davanti ti fa rallentare parecchio e quindi il motore risulta a giri troppo bassi all'uscita,allora in quel caso va bene scalare una o + marce.tipo se stai a 60 orari di 4° è ovvio che appena rallenti devi scalare in 3°!se invece non rallenti x niente puoi rimanere in 4°.
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Vicino a casa mia ci sono 2 rotatorie e una la devono costruire :asd:

Da una parte le strada è ancora chiusa dove lì ultimo cancello è il mio. Quindi si esce e ci si immette nella rotatoria a "tre uscite" certe volte qualche coglioncello in scooter per non fare la rotonda e sparasi nel rettilineo a manetta non fa la rotonda e va contromano nella corsia opposta.

Uno di quelli prima o poi entrerà nel parabrezza di qualche mio vicino di casa :asd:.
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
DANY 76 ha detto:
bè non necessariamente devi scalarela marcia....devi solo capire se la curva che hai davanti ti fa rallentare parecchio e quindi il motore risulta a giri troppo bassi all'uscita,allora in quel caso va bene scalare una o + marce.tipo se stai a 60 orari di 4° è ovvio che appena rallenti devi scalare in 3°!se invece non rallenti x niente puoi rimanere in 4°.
Sì beh, questo è pacifico... ;)
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
mai provato col freno a mano per fare le rotonde?:asd: :asd: :asd:

io ho provato, beh vedere la faccia delle altre persone in macchina vedendo uno con una opel corsa di traverso percorrere 3 quarti di rotonda era troppo bello, cmq merito anche della strada bagnata e della corsa che sbandava che era un piacere, peccato non ci sia più...:(
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
il_Gian ha detto:
mai provato col freno a mano per fare le rotonde?:asd: :asd: :asd:

io ho provato, beh vedere la faccia delle altre persone in macchina vedendo uno con una opel corsa di traverso percorrere 3 quarti di rotonda era troppo bello, cmq merito anche della strada bagnata e della corsa che sbandava che era un piacere, peccato non ci sia più...:(
Beh, però se la dsfi tu la macchina è un conto, ma se invece fai danni anche ad altri... meglio fare queste cose nei parcheggi ampi e completamente vuoti... ;)
Come mai nn hai più la macchina?
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Cassandra ha detto:
Beh, però se la dsfi tu la macchina è un conto, ma se invece fai danni anche ad altri... meglio fare queste cose nei parcheggi ampi e completamente vuoti... ;)
Come mai nn hai più la macchina?

Credo che abbia tirato troppo il freno a mano nella rotonda :lol:
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
pienamene d'accordo con cassandra, ste cose nn fatele in stada rischiando qnd ci sono altre macchine....

cmq quella volta nn era voluto il freno a mano nella rotonda, solo che sn stato costretto perchè l'avevo presa troppo veloce e stavo andando dritto:cav: :cav: o facevo così o mi ritrovavo sopra la rotonda..

la macchina nn c'è più perchè si è incidentata, praticamente si è bucata una gomma in una curva abbastanza veloce, ho sbandato, testacoda incontrollabile e frontale contro il muro:ok: risultato addio opel corsa 1.4 16v GSI sport :oogle: :( :(

ora in giro con la punto:help: voglio qsa di più veloce....:(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili