La prima macchina

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Togix ha detto:
Io se mi si dice così inizio a fare il matto... Tipo inchiodare all'ultimo, ripresone e scalatone... :asd: :lol:

Almeno così si fornisce un motivo valido per riprendere lo stile guida... :asd:
cosi gli pighia un infarto....:lol:
 
a me succede quando porto in giro mia mamma, xò ho risolto:(sarò anche bastardo) ho espressamente vietato ai miei di entrare in macchina con me qnd guido io, anche mio padre ha la macchina, quando devono uscire usano quella.:asd: :asd: :asd:
 
Cassandra ha detto:
Anch'io finalmente ho la mia prima macchina nuova! :luxhello:
Sono felicissima! C2 rosso metallizzato... troppo bella! :D
Complimenti Cass per l'auto... :)

La C2 è bellissima, ogni tanto sono ospite su quella del mio amico... Sto un po' stretto, ma perchè sono troppo alto io.. :D
 
Beh, stavo dando un passaggio a mio nonno... però lui ha un modo di guidare pessimo, e le cattive abitudini che sto estirpando dalla mia guida le ho prese da lui (quando avevo il foglio rosa infatti era lui che mi insegnava a guidare)...
 
Cassandra ha detto:
Beh, stavo dando un passaggio a mio nonno... però lui ha un modo di guidare pessimo, e le cattive abitudini che sto estirpando dalla mia guida le ho prese da lui (quando avevo il foglio rosa infatti era lui che mi insegnava a guidare)...
x modo di guidare pessimo e cattive abitudini intendi?
 
Cassandra ha detto:
Fare curve e rotonde con la frizione abbassata, quindi in folle, in quinta, pur di nn cambiare la marcia...
mai fare rotonde e curve con la frizione abbassata,il motore deve stare in presa,sempre.
e davvero un cattivissima abitudine cerca di togliertela subito....


se fai na cosa del genere quando stai x imparare a portare l'autocarro o l'autobus l'istruttore ti uccide seduta stante con un colpo dietro la nuca!:asd:
 
DANY 76 ha detto:
mai fare rotonde e curve con la frizione abbassata,il motore deve stare in presa,sempre.
e davvero un cattivissima abitudine cerca di togliertela subito....


se fai na cosa del genere quando stai x imparare a portare l'autocarro o l'autobus l'istruttore ti uccide seduta stante con un colpo dietro la nuca!:asd:
devo ringraziare il mio fidanzato se adesso scalo la marcia prima e nn schiaccio la frizione...
 
Cassandra ha detto:
devo ringraziare il mio fidanzato se adesso scalo la marcia prima e nn schiaccio la frizione...
bè non necessariamente devi scalarela marcia....devi solo capire se la curva che hai davanti ti fa rallentare parecchio e quindi il motore risulta a giri troppo bassi all'uscita,allora in quel caso va bene scalare una o + marce.tipo se stai a 60 orari di 4° è ovvio che appena rallenti devi scalare in 3°!se invece non rallenti x niente puoi rimanere in 4°.
 
Vicino a casa mia ci sono 2 rotatorie e una la devono costruire :asd:

Da una parte le strada è ancora chiusa dove lì ultimo cancello è il mio. Quindi si esce e ci si immette nella rotatoria a "tre uscite" certe volte qualche coglioncello in scooter per non fare la rotonda e sparasi nel rettilineo a manetta non fa la rotonda e va contromano nella corsia opposta.

Uno di quelli prima o poi entrerà nel parabrezza di qualche mio vicino di casa :asd:.
 
DANY 76 ha detto:
bè non necessariamente devi scalarela marcia....devi solo capire se la curva che hai davanti ti fa rallentare parecchio e quindi il motore risulta a giri troppo bassi all'uscita,allora in quel caso va bene scalare una o + marce.tipo se stai a 60 orari di 4° è ovvio che appena rallenti devi scalare in 3°!se invece non rallenti x niente puoi rimanere in 4°.
Sì beh, questo è pacifico... ;)
 
mai provato col freno a mano per fare le rotonde?:asd: :asd: :asd:

io ho provato, beh vedere la faccia delle altre persone in macchina vedendo uno con una opel corsa di traverso percorrere 3 quarti di rotonda era troppo bello, cmq merito anche della strada bagnata e della corsa che sbandava che era un piacere, peccato non ci sia più...:(
 
il_Gian ha detto:
mai provato col freno a mano per fare le rotonde?:asd: :asd: :asd:

io ho provato, beh vedere la faccia delle altre persone in macchina vedendo uno con una opel corsa di traverso percorrere 3 quarti di rotonda era troppo bello, cmq merito anche della strada bagnata e della corsa che sbandava che era un piacere, peccato non ci sia più...:(
Beh, però se la dsfi tu la macchina è un conto, ma se invece fai danni anche ad altri... meglio fare queste cose nei parcheggi ampi e completamente vuoti... ;)
Come mai nn hai più la macchina?
 
Cassandra ha detto:
Beh, però se la dsfi tu la macchina è un conto, ma se invece fai danni anche ad altri... meglio fare queste cose nei parcheggi ampi e completamente vuoti... ;)
Come mai nn hai più la macchina?

Credo che abbia tirato troppo il freno a mano nella rotonda :lol:
 
pienamene d'accordo con cassandra, ste cose nn fatele in stada rischiando qnd ci sono altre macchine....

cmq quella volta nn era voluto il freno a mano nella rotonda, solo che sn stato costretto perchè l'avevo presa troppo veloce e stavo andando dritto:cav: :cav: o facevo così o mi ritrovavo sopra la rotonda..

la macchina nn c'è più perchè si è incidentata, praticamente si è bucata una gomma in una curva abbastanza veloce, ho sbandato, testacoda incontrollabile e frontale contro il muro:ok: risultato addio opel corsa 1.4 16v GSI sport :oogle: :( :(

ora in giro con la punto:help: voglio qsa di più veloce....:(
 
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