La prima macchina

Pubblicità
Jena73 ha detto:
Posta la foto in fretta ti toccherà ritoccare i cerchi con Photoshop....:lol: :lol: :lol: come succede a 95 donne su 100: odiate i marciapiedi?
Si scherza! Magari sei meglio di me :look:

Jena73
me lo domando sempre pure io.....forse è x quello che li prendono a "cerchiate".....:asd: :asd: :asd:
x la donna l'auto è meglio se è rigorosamente con cerchi in ferro con borchie in plastica....almeno sono + resistenti e se rompe la borchia il danno è minimo....x il cerchio di ferro due mazzettate e si riaddrizza :asd:
no vabbè scherzo :lol:

Jena73 ha detto:
Posta la foto in fretta ti toccherà ritoccare i cerchi con Photoshop....:lol: :lol: :lol: come succede a 95 donne su 100: odiate i marciapiedi?
Si scherza! Magari sei meglio di me :look:

Jena73

In verità sono i marciapiedi che inseguono le ruote :D :D

Scherzo ovviamente.

Ciao Cass, bella macchinetta ;)

beh la mia ex ha avuto il coraggio di dirmi, dopo aver bottato il paraurti posteriore che un panettone (quegli affari gialli che usano per impedire gli accessi a forma di panettone appunto) si era mosso mentre lei faceva la retro....:( ma che è si è suicidato?

Per par condicio: pure certi ometti (col cappello) in macchina sono da panico, per la serie li ho davanti appena posso scalatona e via il più lontano possibile....

Mia mamma ha distrutto il paraurti posteriore della mia vecchia macchina xkè è andata addosso in retromarcia ad un furgone parcheggiato... la sua giustificazione? "Pensavo che nn ci fosse niente dietro..."... e in una settimana sola ha graffiati i miei cerchi in lega nuovi, sempre della vechia macchina, tutti e quattro! :doh::doh::doh:

Jena73 ha detto:
Spero tu abbia preso da papà la capacità di driver....lo spero soprattutto per la C2
No, dal mio fidanzato... è stato lui il mio insegnante, un ottimo insegnante direi! :love:

Io ho insegnato a guidare a 3 ex...per fortuna con l'auto aziendale...che sofferenza tra sfrizionate e "toccate" in parcheggio...

Jena73 ha detto:
Io ho insegnato a guidare a 3 ex...per fortuna con l'auto aziendale...che sofferenza tra sfrizionate e "toccate" in parcheggio...
lassa perde....ad una mia ex gli ho fatto da insegnante io....con la mia vecchia auto xò :muro:(x fortuna.....)
bè morale della favola è che quando siamo partiti io gli ho fatto:vabbè ma cammini di prima?dai su metti la seconda.
e lei la seconda l'ha messa.....peccato che l'ha messa senza tirare la FRIZIONE...AAAARRRGGGGHHHHH!!!
HO SENTITO UNA PEZZA ASSURDA SOTTO IL CAMBIO..... x miracolo divino il cambio non si è rotto ed io gli dico:ma che c.... fai?cambi marcia senza la frizione?
e lei sorridente mi risponde:ops mi ero dimenticata della frizione!
my face::oogle: :cav::muro: :mad: ed infine......

Ultima modifica:
L'unica c****ta che ho fatto io è stato guidare, con la mia macchina, x 5 km col freno a mano tirato! :doh:

Jena73 ha detto:
dopo quanto tempo che avevi la patente?Perchè avevi la patente in quel momento!Vero?!
Guidavo veramente da pochissimo, ed era la prima volta che i miei mi lasciavano la macchina di sera... ero emozionatissima, e x l'emozione ho dimenticato un piccolo dettaglio... :asd:
Con la macchina nuova nn mi può succedere, ha il computer di bordo, quindi x qlc cosa (dimentichi il freno a mano tirato, nn allacci la cintura, sei in riserva con la benzina, apri la portiera con le chiavi ancora nel quadro, etc) si mette a suonare! :doh:

ciao, innanzi tutto auguri per la macchina,
vabbè poco male....quella volta hai solo un pò consumato e scaldato le ganasce.
nn solo le ganasce, un po anche il motore,:D ... una sola volta ho visto una signora con una citroen AX partire da un parcheggio cn il freno a mano tirato, beh, avete presente il rumore che fa una ferrari quando parte? beh, nn era niente in confronto:asd: e comunque una volta messasi(?) in strada si sarà ricordata del freno a mano, e senza togliere il piede dall'acceleratore lo tolse...:cav: e a quel punto con una sgommata stile fast and furious partì a manetta e per poco non tamponava un'altra macchina....:shock: :cav:
la cosa più bella cmq era vedere le faccie delle persone intorno..:lol::lol::lol::lol:
va beh ancora auguri per la macchina, ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro