La prima macchina

Pubblicità
il_Gian ha detto:
pienamene d'accordo con cassandra, ste cose nn fatele in stada rischiando qnd ci sono altre macchine....

cmq quella volta nn era voluto il freno a mano nella rotonda, solo che sn stato costretto perchè l'avevo presa troppo veloce e stavo andando dritto:cav: :cav: o facevo così o mi ritrovavo sopra la rotonda..

la macchina nn c'è più perchè si è incidentata, praticamente si è bucata una gomma in una curva abbastanza veloce, ho sbandato, testacoda incontrollabile e frontale contro il muro:ok: risultato addio opel corsa 1.4 16v GSI sport :oogle: :( :(

ora in giro con la punto:help: voglio qsa di più veloce....:(
Forse è meglio che tieni una macchina più "tranquilla", hai già rischiato molto e hai distrutto una macchina xkè andavi un po' veloce... ;)

:sisi: forse hai ragione....

ma è più forte di me, infatti sto mettendo via i soldini, la prossima sarà o una fiat punto abarth o un' opel corsa OPC o una honda civic type R o una seat leon FR

vedremo la disponibilità...

il_Gian ha detto:
:sisi: forse hai ragione....

ma è più forte di me, infatti sto mettendo via i soldini, la prossima sarà o una fiat punto abarth o un' opel corsa OPC o una honda civic type R o una seat leon FR

vedremo la disponibilità...
Se vuoi correre ci sono sempre le piste... ;)
Tieni conto che nn metti a rischio solo la tua sicurezza, ma anche quella di chi viaggia con te e quella degli altri utenti della strada...

lo so, ma 1 qnd c'è gente in macchina con me vado tranquillo,(tantro e vero che qnd usciamo in compagnia 9 volte su 10 guido io) 2 cmq non è che voglio una macchina veloce perchè voglio sfrecciare in un centro abitato a 170km/h,e rischiare la vita mia e degli altri ogni giorno, voglio solo una macchina che abbia una bella ripresa, che qnd devi fare un sorpasso sia pronta, che faccia un bel rumore, che se accelleri ti incolli al sedile, insomma che ti faccia divertire.

cmq ci sono andato in pista, a monza, con una lotus elise R a trazione posteriore, uno spettacolo...

il_Gian ha detto:
lo so, ma 1 qnd c'è gente in macchina con me vado tranquillo,(tantro e vero che qnd usciamo in compagnia 9 volte su 10 guido io) 2 cmq non è che voglio una macchina veloce perchè voglio sfrecciare in un centro abitato a 170km/h,e rischiare la vita mia e degli altri ogni giorno, voglio solo una macchina che abbia una bella ripresa, che qnd devi fare un sorpasso sia pronta, che faccia un bel rumore, che se accelleri ti incolli al sedile, insomma che ti faccia divertire.

cmq ci sono andato in pista, a monza, con una lotus elise R a trazione posteriore, uno spettacolo...
Ma nn avevi detto che facendo la rotonda in freno a mano hai fatto sbiancare chi era su con te? Guarda, ti assicuro che puoi sorpassare tranquillamente anche con una seicento... x il rumore basta mettere un filtro dell'aria da tuning (e farlo omologare)... una macchina dev'essere prima di tutto sicura... e te lo dice una che nn vede l'ora di andare a fare un rally!

Cassandra ha detto:
Ma nn avevi detto che facendo la rotonda in freno a mano hai fatto sbiancare chi era su con te? Guarda, ti assicuro che puoi sorpassare tranquillamente anche con una seicento... x il rumore basta mettere un filtro dell'aria da tuning (e farlo omologare)... una macchina dev'essere prima di tutto sicura... e te lo dice una che nn vede l'ora di andare a fare un rally!
:asd::asd:cass ma sei un maschiaccio!:lol::lol:

in macchina con me nn c'era nessuno, erano gli altri fermi alle varie precedenze che erano sbiancati, ma dai vado a spendere un sacco di soldi per "tamarrare" una punto 1.2 solo per fare un bel rumore, nn mi sembra sensato, lo so che puoi sorpassare anche cn una seicento, ma è tutta un'altra cosa, e poi quelle macchine elencate prima sono molto più sicure di quello che ho adesso. adoro i rally, ti auguro che tu abbia la possibilità di salire su una di quelle macchine, anche a me piacerebbe, però... la vedo molto dura, purtroppo

batman ha detto:
:asd::asd:cass ma sei un maschiaccio!:lol::lol:
:asd::asd:

il_Gian ha detto:
in macchina con me nn c'era nessuno, erano gli altri fermi alle varie precedenze che erano sbiancati, ma dai vado a spendere un sacco di soldi per "tamarrare" una punto 1.2 solo per fare un bel rumore, nn mi sembra sensato, lo so che puoi sorpassare anche cn una seicento, ma è tutta un'altra cosa, e poi quelle macchine elencate prima sono molto più sicure di quello che ho adesso. adoro i rally, ti auguro che tu abbia la possibilità di salire su una di quelle macchine, anche a me piacerebbe, però... la vedo molto dura, purtroppo
Beh, il mio fidanzato ha "tamarrato" la sua punto 1200 xkè quando ha comprato la macchina il budget era quello, nn più di 10.000 euro... poi ha a poco a poco personalizzato la macchina, soprattutto nell'estetica (e in quel caso l'occasione è stata purtroppo un incidente, x cui le modifiche sono state pagate con i soldi dell'assicurazione), a parte lo scarico e il filtro... questione di possibilità economiche e di gusti... ;) Anch'io avrei voluto la Mini cooper 1600 sportiva, ma costava di più sia a comprarla che a mantenerla... e nn potevo permettermela...
Qualunque macchina può diventare sicura... basta che alla guida ci sia una persona che usi la testa! ;)

Qualunque macchina può diventare sicura... basta che alla guida ci sia una persona che usi la testa!
su questo non ci piove.

anche a me piace il tuning, ma fatto come si deve,tra modifiche estetiche interne,meccaniche e omologazioni, spendi molto di più che comprare un qsa che gia di suo è abbastanza tuning,cosi puoi dire che una macchina così ce l'hai solo tu.
esempio il mio vicino di casa ha una saxò, e tra modifiche, omologazioni, ecc ci ha speso 15000€, più il costo della macchina è arrivato sui 20000€(che guarda caso è il prezzo delle maccchiine citate prima) cn la differenza che qnd una pattuglia lo vede in giro lo ferma per controllare se è tutto in regola.non è bello.(orse lui ha esagerato, xò finchè in italia nn regolarizzano un po di più le leggi sul tuning e le modifiche alla macchina meglio nn rischiare (IMHO)

il_Gian ha detto:
su questo non ci piove.

anche a me piace il tuning, ma fatto come si deve,tra modifiche estetiche interne,meccaniche e omologazioni, spendi molto di più che comprare un qsa che gia di suo è abbastanza tuning,cosi puoi dire che una macchina così ce l'hai solo tu.
esempio il mio vicino di casa ha una saxò, e tra modifiche, omologazioni, ecc ci ha speso 15000€, più il costo della macchina è arrivato sui 20000€(che guarda caso è il prezzo delle maccchiine citate prima) cn la differenza che qnd una pattuglia lo vede in giro lo ferma per controllare se è tutto in regola.non è bello.(orse lui ha esagerato, xò finchè in italia nn regolarizzano un po di più le leggi sul tuning e le modifiche alla macchina meglio nn rischiare (IMHO)
Vero, alla fine si può spendere di più che se si compra una macchina che hai citato tu... però va da caso a caso... c'è a chi piace la macchina modificata, e a chi piace il mercedes (giusto x fare un esempio) così com'è... ;)
Guarda, nn è legale nemmeno mettere dei neon in macchina, fai un po' tu...

appunto, per informazione io sn un fan di fast and furious, amo il tuning e le macchine modificate, dico solo che almeno qui in italia il tuning non è ben visto dalle forze dell'ordine.
potessi mi trasferirei in svizzera o in gemania.
cmq credo che stiamo andando un po OT, forse è meglio fermarci,nn credi?

finisco cn qst frase:
"io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, per quei 15 secondi io sono libero"

durante una sessione di gare di accelerazione io sono stato su di una camaro Pro-Mod mentre facevano le prove.. 2000 cv.. il caro vecchio quarto di miglio è volato via in 6,551 secondi con velocità di uscita di 364,7 kmh..:shock: quando il pilota ha accelerato a tavoletta, la macchina si è impennata toccando sul wheelie bar posteriore e io ho cominciato a vedere verde.. non mi sono divertito..

ritornando in topic, come va la tua macchinina Cass? è contento anche Diabo?

franknos90 ha detto:
ritornando in topic, come va la tua macchinina Cass? è contento anche Diabo?
La macchina va molto bene, grazie! Oggi mi ha portato in giro a fare shopping! :D
Diabo è molto contento... x una volta tanto si gode il ruolo di passeggero... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro