franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
bella macchina.. complimenti cass.. l'ho fatta prendere anche io a mia madre..
@il-Gian: bell'avatar e bella firma..:D
@il-Gian: bell'avatar e bella firma..:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un bel inter tour della provincia di como :asd:Cassandra ha detto:Nn vedo l'ora di farci un bel giretto domani! ;)
Ludus ha detto:complimenti per la macchina nuova ;)
PS: i peggio guidatori sono quelli che non hanno capito come si dà la precedenza in una rotatoria :cav:
Ludus ha detto:i peggio guidatori sono quelli che non hanno capito come si dà la precedenza in una rotatoria :cav:
poco tempo fa alla rotatoria vicino casa mia ho fatto fare un incidente a catena tra una ka,una 600 ed una panda....Wait ha detto:Straquotone a Lud. Io mi devo rifare il muso destro e prima o poi mi approfitto di una bella rotonda e degli automobilisti incompetenti :D
Se stavi già facendo la rotatoria avevi piena ragione... io penso che mi sarei fermata, ma so come sono irritabili i romani alla guida, specialmente se hanno appena fatto un incidente... :asd:DANY 76 ha detto:poco tempo fa alla rotatoria vicino casa mia ho fatto fare un incidente a catena tra una ka,una 600 ed una panda....
io avevo la precedenza(stavo già facendo la rotatoria e x gli altri che devono immettersi c'è un dare precedenza grosso come una casa!) mentre quelli venivano a cannone.....a me non mi è fregato nulla e sono cmq passato e quindi la ka ha inchiodato e le altre due ghi sono entrate dentro......ed io con tutta tranquillità e con la 2° inserita ho finito la rotatoria e sono andato via!(che bastardo che sono!:asd:)