La partenza del vacanziere.......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti ragazzuoli.....sono appena tornato dal mio viaggio a palma de mallorca(isole baleari!) e già mi piange il cuore xche vorrei ritornarci :cry: :cry: :cry:
è troppo bella.....e poi + di tutto mi mancano le spagnole....:love:.....

uff sono tornato ieri notte dalla Sarfre...degna :D

sono state due settimane fantastiche che sono volate! ora devo riprendere il normale fuso orario, visto che facevamo colazione alle 3, pranzo alle 10 di sera, cena alle 8 di mattina :shutup:
diciamo un commento su questa vacanza...

donne 10: non c'è ne era neanche una brutta!!! :asd: e sopratutto in disco dalle 3 in poi erano già ubriache e si lasciavano andare facilmente :chupachup

disco 9: erano tutte fantastiche ma se non hai la camicietta firmata e un bel fisico non ti fanno entrare se non hai almeno 5 donne al seguito. fortunamente siamo sempre entrati subito perchè delle volte conoscievamo i PR che erano di alcune discoteche di roma al quale ero già andato e che mi conoscevano di vista, ma una volta è capitata che io ed un mio amico siamo entrati e gli altri sono stati ad aspettarci fuori senza che li facessero entrare. fantastica la serata al Mantra con Claudio Coccoluto :love:

mare 9: il mare era stupendo, mai visti così tanti pesci e di quelle dimensioni nuotarti attorno (peccato non aver portato il fucile da caccia) e fondali fantastici, acqua limpidissima ma che delle volte veniva rovinata dalle centinaia di barche parcheggiate a 100 metri dalla costa e anche molto meno... :nunu: le barche stanno bene al porto o al largo!!!

ora prendo la macchina e mi vado a fare altri 10 giorni alla casa al mare al circeo! statemi bene a tutti e buone vacanze a chi è partito e a chi partirà!

Ciao a tutti ragazzi. Domani parto e mi vado a fare un primo assaggio di vacanza qualche giorno sulle Dolomiti.
Non vi preoccupate che fine settimana già torno. :D

Wait ha detto:
Ciao a tutti ragazzi. Domani parto e mi vado a fare un primo assaggio di vacanza qualche giorno sulle Dolomiti.
Non vi preoccupate che fine settimana già torno. :D

Ritempra il fisico e la mente.....

(Sempre ammesso che..... :asd: :asd: :asd: )

Divertiti e buone vacanze...:ok:

Hola!
Son tornato ieri da Cervo, in Liguria... sono stati 5 giorni spettacolari... :D

Peccato per le meduse... ce n'era un'infinità... :shock: :look:

Pubblicità
Pubblicità