uff sono tornato ieri notte dalla Sarfre...degna :D
sono state due settimane fantastiche che sono volate! ora devo riprendere il normale fuso orario, visto che facevamo colazione alle 3, pranzo alle 10 di sera, cena alle 8 di mattina :shutup:
diciamo un commento su questa vacanza...
donne 10: non c'è ne era neanche una brutta!!! :asd: e sopratutto in disco dalle 3 in poi erano già ubriache e si lasciavano andare facilmente :chupachup
disco 9: erano tutte fantastiche ma se non hai la camicietta firmata e un bel fisico non ti fanno entrare se non hai almeno 5 donne al seguito. fortunamente siamo sempre entrati subito perchè delle volte conoscievamo i PR che erano di alcune discoteche di roma al quale ero già andato e che mi conoscevano di vista, ma una volta è capitata che io ed un mio amico siamo entrati e gli altri sono stati ad aspettarci fuori senza che li facessero entrare. fantastica la serata al Mantra con Claudio Coccoluto :love:
mare 9: il mare era stupendo, mai visti così tanti pesci e di quelle dimensioni nuotarti attorno (peccato non aver portato il fucile da caccia) e fondali fantastici, acqua limpidissima ma che delle volte veniva rovinata dalle centinaia di barche parcheggiate a 100 metri dalla costa e anche molto meno... :nunu: le barche stanno bene al porto o al largo!!!
ora prendo la macchina e mi vado a fare altri 10 giorni alla casa al mare al circeo! statemi bene a tutti e buone vacanze a chi è partito e a chi partirà!