La matematica è sacra !!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
55
-Sono DEGNI di appartenere alla parabola tutti i punti che hanno uguale distanza dal fuoco e dalla direttrice
-Non esistono numeri brutti e numeri belli, la maggior parte dei numeri sono irrazionali!!!!

Non posso darti torto...ma questa sezione sicuramente non è ciò che cerchi :vv:
@_chiccolino_

Guarda se vuoi un "latus rectum" contattami pure in privato...ma non continuare in questa sezione....ripeto...fuori tema :lol:
Sembra che non riesci a contenere il tuo sapere e lo devi comunicare al mondo
:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
@LordNight

Guarda se vuoi un "latus rectum" contattami pure in privato...ma non continuare in questa sezione....ripeto...fuori tema :lol:
Sembra che non riesci a contenere il tuo sapere e lo devi comunicare al mondo
:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
@LordNight

Le nozioni matematiche sono strepitose!

E dire che ho fatto lo scientifico, ora non mi ricordo quasi nulla. Non dispero, almeno ho una laurea in una facoltà umanistica.

Fantastico, un topic sulla matematica, lo aspettavo da tempo :P
sia A aperto e f,g: A contenuti in R^3 -> R ; f,g appartenenti a C^1 (A) , (x0, y0, z0)^t appartenente a A , g(x0, y0, z0)=0 e gradiente g(x0,y0,z0)=/=0 . Sia (x0,y0,z0)^t punto estremo di f per il vincolo Z={(x,y,z)^t appartenente a A: g(x,y,z)=0}, allora esiste k appartenente a R tale che gradiente f(x0,y0,z0)=k gradiente g(x0,y0,z0)

Fantastico, un topic sulla matematica, lo aspettavo da tempo :P
sia A aperto e f,g: A contenuti in R^3 -> R ; f,g appartenenti a C^1 (A) , (x0, y0, z0)^t appartenente a A , g(x0, y0, z0)=0 e gradiente g(x0,y0,z0)=/=0 . Sia (x0,y0,z0)^t punto estremo di f per il vincolo Z={(x,y,z)^t appartenente a A: g(x,y,z)=0}, allora esiste k appartenente a R tale che gradiente f(x0,y0,z0)=k gradiente g(x0,y0,z0)

Spe Mi sono perso :asd:

Esempietto grafico? XD

Ero una bomba in mate, ma adesso son 4 anni che non la studio, rinfrescami un po' :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità