Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivata stamattina.. per ora solo tanta bella pubblicità... la città ne è tappezzata. :doh:![]()
Vi lamentate perchè per ora vi hanno solo avvertito che avrete la Fibra??? E io che mai vedrò quel volantino se non nel 2060??? :doh:
Seeeeeeeeeeeeeeeeee ciao, 30Mb a quei fortunati nel primo 1Km. Alle altre persone venderanno la 30Mb ma ne prenderanno 15Mb (sempre se hai fortuna)Se non mi ricordo male Telecom DEVE portare per legge europea almeno 30 Mega a tutta Italia entro il 2020 se non sbaglio ;)
P.S.= UP NON MOLLO!
Seeeeeeeeeeeeeeeeee ciao, 30Mb a quei fortunati nel primo 1Km. Alle altre persone venderanno la 30Mb ma ne prenderanno 15Mb (sempre se hai fortuna)
Rimangono solo 2Km di rame da me :D per fortuna mi trasferisco :doh:bhe da cabina a cabina coprono in fibra.Quindi alla fine non rimane molto rame,meglio essere fiduciosi
Rimangono solo 2Km di rame da me :D per fortuna mi trasferisco :doh:
Lasciamo stare...Non posso lamentarmi della mia connessione (quella in firma) perchè sto a 4Km dalla centrale...Però se stessi ancora qui nel 2020 sicuro che a 30Mb non ci vado :asd:Comprare anche tu hai l'ultimo miglio sui pali telecom di campagna? Io ho più di 3km da cabina a cabina e gli ultimi 500/600 m su pali di campagna (li non metteranno mai mano ahahah)
Lasciamo stare...Non posso lamentarmi della mia connessione (quella in firma) perchè sto a 4Km dalla centrale...Però se stessi ancora qui nel 2020 sicuro che a 30Mb non ci vado :asd: