UFFICIALE La Fibra di Fastweb si espande?

• Autore discussione Autore discussione a50025
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
remysu2u.jpg
Arrivata stamattina.. per ora solo tanta bella pubblicità... la città ne è tappezzata. :doh:

remysu2u.jpg
Arrivata stamattina.. per ora solo tanta bella pubblicità... la città ne è tappezzata. :doh:

Hai ragione che noia solo sentirne "parlare", io ho visto fare lavori in tutto il quartiere e son anche finiti eppure non si sa nulla, di certo non voglio essere attivato domani però sarebbe bello avere più informazioni, anche solo se mi dicessero "nella sua città le attivazioni partiranno da giugno" mi farebbe più contento invece che sperare o illudersi quando magari rimandano a fine anno o chissà cosa.

Se da queste parti si muove qualcosa vi terrò aggiornati.

Dopo i vari lavori di scavi da parte di fastweb in tutto il mio quartiere, oggi ho avvistato il primo armadio a circa 2 minuti da casa mia, mentre nelle immediate vicinanze sono rimaste ancora le canaline che spuntano da sotto ma ancora niente armadi.

Vi lamentate perchè per ora vi hanno solo avvertito che avrete la Fibra??? E io che mai vedrò quel volantino se non nel 2060??? :doh:

Vi lamentate perchè per ora vi hanno solo avvertito che avrete la Fibra??? E io che mai vedrò quel volantino se non nel 2060??? :doh:

Se non mi ricordo male Telecom DEVE portare per legge europea almeno 30 Mega a tutta Italia entro il 2020 se non sbaglio ;)

Ultima modifica:
Se non mi ricordo male Telecom DEVE portare per legge europea almeno 30 Mega a tutta Italia entro il 2020 se non sbaglio ;)
P.S.= UP NON MOLLO!
Seeeeeeeeeeeeeeeeee ciao, 30Mb a quei fortunati nel primo 1Km. Alle altre persone venderanno la 30Mb ma ne prenderanno 15Mb (sempre se hai fortuna)

Comprare anche tu hai l'ultimo miglio sui pali telecom di campagna? Io ho più di 3km da cabina a cabina e gli ultimi 500/600 m su pali di campagna (li non metteranno mai mano ahahah)
Lasciamo stare...Non posso lamentarmi della mia connessione (quella in firma) perchè sto a 4Km dalla centrale...Però se stessi ancora qui nel 2020 sicuro che a 30Mb non ci vado :asd:

Lasciamo stare...Non posso lamentarmi della mia connessione (quella in firma) perchè sto a 4Km dalla centrale...Però se stessi ancora qui nel 2020 sicuro che a 30Mb non ci vado :asd:

io ho 4 mega con 55 di attenuazione e 6db di snr e sono a 4 km.Tu prendi così tanto con quanta attenuazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro