Air_
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,680
- Punteggio
- 148
Io penso che qui si stia degenderando, gli utenti stanno cercando di darti una mano a risolvere i problema @VReality
Se il supporto che stai ricevendo "GRATUITAMENTE" dato che è un forum non ti basta, ti conviene prendere un PROFESSIONISTA a pagamento e farti risolvere il problema.
Giudicare il forum e poi utilizzare abbondantemente il tasto segnala solo perchè le risposte non ti piacciono mi fa pensare che non hai ben chiaro cosa sia un forum.
Se sei stato attaccato, denuncia tutto alla polizia postale e affidati a professionisti pagandoli per aiutarti a risolvere i tuoi problemi.
Cordialmente
Il problema é che mancano dei pezzi da parte dell'OP un problema di questo tipo é un problema molto serio che sinceramente mi porta a pensare che o non abbia alcuna tipologia di problema oppure il problema c'é, ma mancano dei pezzi nella discussione.
A questo punto posso solo consigliare effettivametne di fare una denuncia, se non ha niente da nascondere alla Polizia Postale e lasciar fare a chi di dovere.
Anche perché debellare un virus del genere, cercado di capire anche tracce e provenienza potrebbe essere allo stesso modo tanto illegale come per chi lo ha iniettato. Per cui direi di procedere in via legale, di modo che esperti e chi ne sa senza essere coinvolto direttamente in qualche operazione illegittima possano procedere alla verifica di tutto l'apparato