Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In informatica hai ampiamente dimostrato che hai conoscenze pressoché nulle, fai mille post con informazioni inutili, termini buttati lì a caso, dati sbagliati e ignori chi invece ha più e più volte in questo forum dimostrato di avere un notevole bagaglio di cultura informatica e esperienza nel settore.

Vuoi risolvere il problema al tuo PC? Portalo da un tecnico competente, non sei ingrado di ripararlo, prima di tutto perché non sai cosa fare e soprattutto perché non ascolti cosa ti dice di fare chi è più esperto di te
Quindi paga qualcuno che risolverà i problemi al tuo PC, smetti di guardare i log del modem che non sai leggere e interpretare e vivi sereno

Prima aspetto la risposta del tizio della Microsoft che mi ha chiesto di fargli vedere lo screen di crystaldisk e poi SK hynix drive manager in SMART. così almeno ho una seconda conferma dato che uno o due di voi, non ricordo, diceva che l'hard disk non sembrava tanto messo male. Certo è che se non risolvo entro qualche giorno, la prima cosa che farò è portarlo dal tecnico di fiducia.

Prima aspetto la risposta del tizio della Microsoft che mi ha chiesto di fargli vedere lo screen di crystaldisk e poi SK hynix drive manager in SMART. così almeno ho una seconda conferma dato che uno o due di voi, non ricordo, diceva che l'hard disk non sembrava tanto messo male. Certo è che se non risolvo entro qualche giorno, la prima cosa che farò è portarlo dal tecnico di fiducia.
Al di là dei dati SMART hai verificato di avere dei problemi già in fase di formattazione il che indica che L'SSD è deteriorato. I dubbi sono finiti da un pezzo...

Prima aspetto la risposta del tizio della Microsoft che mi ha chiesto di fargli vedere lo screen di crystaldisk e poi SK hynix drive manager in SMART.
Ma mi spieghi che c'entra Microsoft con l'hardware del tuo PC?
Ci fai vedere queste ipotetiche mail/chat con il "tizio della microsoft"?

Il tuo PC ha problemi hardware, dato che ha dato errori in fase di formattazione.
Ho ancora il dubbio sulla RAM, ma non hai mai fatto un memtest, per cui non posso escludere con certezza guasti sulla RAM
Ma se non collabori...

Metti in dubbio la parola di 10 persone sole perchè UNO ha detto che non era messo male?

@Liupen @michael chiklis Voi che dite, è da cambiare?

Se non credi neppure a loro chiudo, siamo a 29 pagine, mi sento preso in giro.

ma cosa c'entra il tizio della Microsoft? Se tu ci ascoltavi e facevi davvero quello che ti dicevamo avresti risolto il problema da un pezzo. Invece no, continui a non fare nulla di quello che ti diciamo e continui con le tue paranoie

Ti segnalo perché tu non sei Pino Scotto e io non sono Ciccio Benzina
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io penso che loro non ci tengono molto ahahah...c'è questo ragazzone, il capo del gruppo diciamo, che si chiama ***** su instagram ed è uno che se ne intende di smanettamenti informatici, è l'unico del gruppo che ha un'età grande rispetto agli altri insomma...Il mio vicino di casa è meglio non conoscerlo perché una parola di meno e ti ritiri a casa ahah fa spavento solo a vederlo, una specie di satana in canottiera
1 esiste una sanzione per abuso del tasto segnala, evita di farne altre come quella che hai fatto perché non sta ne in cielo ne in terra

2 evita di menzionare gente che su questo forum non è presente, per di più pubblicando il nome su Instagram. È grave quello che stai facendo.
Ora modifico il messaggio.

Ultimo avvertimento, o ti dai una regolata o la discussione si chiude.

Ultima modifica:
Io penso che più che un tecnico del pc tu abbia bisogno di un tecnico mentale.
Vivi di paranoie assurde hai fatto 30 pagine di post per un semplice SSD che si è danneggiato.
Basta cambiare ssd formattare e hai risolto fine.
Hai lacune informatiche non indifferenti.
Non riesci a distinguere le reti tra 2ghz e 5ghz.
Non conosci gli indirizzi ip e le reti come funzionano.
Parli di attacchi DDoS senza sapere cosa siano e come si fanno e perché si fanno.
Vai a farti dare una bella analizzata seria perché è preoccupante ricevere 30 pagine di paranoie assolute!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro