Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono altro che switch scissorSalve a tutti,
la guida è meravigliosa, ma ha distrutto le mie buoni opinioni sulla logitech k800 (ho visto che le tastiere a membrana vengono considerate orribili). Tuttavia questa ha il sistema perfect stroke, voi che ne pensate?
no la k60 non è illuminataSi si per carità, poi va a gusti.
Ti rigrazio per avermi dato questa alternativa, adesso ci penso un po, vedo un po di video e poi posto la mia decisione e le motivazioni ;)
- - - Updated - - -
Thai, una domanda, ero convinto che la K60 fosse retroilluminata ma ora ho dei dubbi.
Mi sapresti dire se è retroilluminata o meno?
ma fa schifo, quindi? Io utilizzo moltissimo la tastiera per scrivere documenti di scuola... andrebbe bene? Ho visto gente che la usa addirittura per gaming...non sono altro che switch scissor
- - - Updated - - -
no la k60 non è illuminata
diciamo che si attestano tra membrane e meccaniche...sono una via di mezzo, poi antighosting etc beh è difficile capire che montino le logitech, dovrei averle sottomano e testarle xk online non si trovano informazioni, probabilmente un comune 3kro o un wasd per quelle gamingma fa schifo, quindi? Io utilizzo moltissimo la tastiera per scrivere documenti di scuola... andrebbe bene? Ho visto gente che la usa addirittura per gaming...
ma fa schifo, quindi? Io utilizzo moltissimo la tastiera per scrivere documenti di scuola... andrebbe bene? Ho visto gente che la usa addirittura per gaming...

Tipo: switch lineare
Tipo: switch tattile
Tipo: switch lineare
Tipo: switch tattile
Tipo: switch tattilediciamo che si attestano tra membrane e meccaniche...sono una via di mezzo, poi antighosting etc beh è difficile capire che montino le logitech, dovrei averle sottomano e testarle xk online non si trovano informazioni, probabilmente un comune 3kro o un wasd per quelle gaming
Se utilizzi molto la tastiera per scrittura,allora lascia perdere le tastiere a membrana.Se vuoi scrivere comodamente come si deve,devi usare una tastiera meccanica con switch meccanici "Cherry MX Brown","Cherry MX Blue",se poi tendi a martellare mentre scrivi(a pigiare forte),vanno bene i "Cherry MX Clear" e i "Cherry MX Green".Però bada che di questi switch che ti ho citato li trovi solo con layout UK e USA.Con Layout Italia trovi solo i "Cherry MX Black" e i "Cherry MX Red".
Se ti serve ulteriore aiuto non esitare a chiedere.
:fumato:
- - - Updated - - -
Questo per dare una idea a chi affronta per la prima volta il mondo dei switch meccanici "Cherry MX Series".
Visualizza allegato 60007Visualizza allegato 60010Tipo: switch lineare
Forza: 60 g
Visualizza allegato 60009Visualizza allegato 60011Tipo: switch tattile
Forza: 45 g (all'attuazione), 55 g (picco massimo)
Visualizza allegato 60012Visualizza allegato 60008Tipo: switch lineare
Forza: 45 g
Visualizza allegato 60013Visualizza allegato 60014Tipo: switch tattile
Forza: 50 g (all'attuazione), 60 g (picco massimo)
Visualizza allegato 60015Visualizza allegato 60016Tipo: switch tattile
Forza: 55 g (all'attuazione), 65 g (picco massimo)
Per vedere lo switch meccanico animato nella sua funzione,per capire il tutto,cliccate sulla foto di ogni tasto.Per ogni consiglio potete anche chiedere tramite messaggio privato.
:fumato:
- - - Updated - - -
Tutte le tastiere Logitech sono semplici perfect stroke a membrana, l'unica meccanica Logitech e' la G710+ con "Cherry MX Brown" con layout UK e USA, con layout ITA solo "Cherry MX Black".
Il problema è che ne voglio assolutamente una wirelesss... esiste una meccanica wireless? Davvero non andrebbe bene la logitech con il perfect stroke per uno come me (scrivo quasi tutti i giorni circa per 3 ore e passa documenti di scuola)?
Infine potrei FORSE rinunciare alla wireless, ma vorrei una Cherry MX Red o Black con un' estetica veramente bella (non mi piacciono quelle tastiere massicce e fantascientifiche tipiche del gaming) e pulita e minimalista. Sarebbe ideale fosse retroilluminata con una luce bianca. Avresti qualche consiglio?
Grazie delle risposte che tutti date alle mie domande, questo forum è troppo figo.
Cm Storm Quick FIRE PRO SGK-4010-GKCR1-IT Tastiera layout italiano "Cherry MX Red",parzialmente retroilluminata,corpo in alluminio anodizzato satinato.
Cm Storm Quick Fire SGK-4000-GKCC1-JP Tastiera layout italiano "Cherry MX Black",senza tastierino numerico e senza retroilluminazione,corpo in alluminio anodizzato satinato.
Cherry G83-6105LUNIT-2 Tastiera layout Italiano "Cherry MX Brown",con tastierino numerico,senza retroilluminazione(questa serie),corpo in alluminio anodizzato satinato.

















La CM Storm Quickfire TK ha il layout italiano con lo switch marrone?
eh già caro @Thai 90, eppure mi sono letto tutta la tua guida:lol:, sorry. (ottima ed esaustiva!)la meka è una meccanica...la arvo una membrana...nemmeno fare paragone :asd:
:cav::suicidio:eh già caro @Thai 90, eppure mi sono letto tutta la tua guida:lol:, sorry. (ottima ed esaustiva!)
Cmq possiamo annullare la mia richiesta, ho appena effettuato l'ordine.
Poichè dovevo cmq ricomprare anche un mouse (mangiato dal gatto due mesi fà...e non scherzo:grrrr:) ho preso entrambi con 58 euro s.s. comprese. (di più in questo momento non potevo, in 2 mesi buttati una tastiera sidewinder x6 ed un mouse sidewinder x3 (mi pare)
Scusate se prima ho chiesto consigli e poi non atteso gli stessi :inchino: ma non ce la faccio più a stare con una tastiera wireless da 2 lire ed un mouse con 2 tasti e una rotella:D
Per la cronaca ho preso tastiera aerocool templarius gladiator e mouse templarius arma...ora non massacratemi però:asd:, oltre tutto ho arredamento bianco e case che vedete nelle specifiche.
Ciau e grazie.
Proprio quello che mi aspettavo:asd::cav::suicidio:
imho trovavi di meglio con gli stessi soldi...cmq ormai la frittata è fatta...la recensione sempre ben accetta che poi se la fai bene passa ad ufficialeProprio quello che mi aspettavo:asd:
Per il mio compleanno mi farò regalare qualcosa di meglio dai (sarò un ragazzetto di 41 anni a fine agosto:look:), ora più di 50/60 euro non potevo spenderli purtroppo.
Cmq, visto che ti piace il mio acquisto:D, se vuoi posterò le mie opinioni su quei prodotti, appena li avrò provati un pochino...
Vabbè, non voglio andare ot, grazie ancora x i complimenti:rock: