GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ero interessato ad una tastiera da gaming per FPS, precisamente BF3, avevo dato un'occhiata alla Ttesports Meka, sapete dirmi qualcosa in più a riguardo questa tastiera?

ma non capisco, la apex raw in che materiale è fatta?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

credo sia in plastica...non credo sia in metallo anzi dubito fortemente...cmq per gli interessati aggiungo che si trova con layout italiano sui nostri shop :sisi:

- - - Updated - - -

Salve, ero interessato ad una tastiera da gaming per FPS, precisamente BF3, avevo dato un'occhiata alla Ttesports Meka, sapete dirmi qualcosa in più a riguardo questa tastiera?
cos'è che vuoi sapere al riguardo

- - - Updated - - -

Raga una tastiera retroilluminata e con le macro,che stia intorno ai 50€? C'è qualcosa di carino oltre alla apex raw? la g110 sarebbe già fuori budget :(
Ho visto la razer arctosa e la logitech g105,secondo voi qual'è la migliore?
c'è anche la tt esports challenger pro

Vorrei provare una tastiera meccanica, principalmente per uso gaming, sono principalmente in dubbio per la scelta del tasti... red o black???
sinceramente mi gustano di più i black, credo che per un fps i red possano essere troppo leggeri, voi avete avuto modo di provare entrambi i tipi?
Come modello pensavo o alla K90 o alla Trigger.
Come detto sono più orientato per la Trigger, anche perchè leggevo che la K90 ha i tasti particolarmente alti.
Avete consigli da darmi?
Ah si... adesso ho un G19, non posso dire di trovarmi male, semplicemente volevo provare una meccanica, poi credo di poter venderla a 110€, così da prendere quasi alla pari la tastiera nuova!http://www.corsair.com/it/vengeance-k90-performance-mmo-mechanical-gaming-keyboard.html

Vorrei provare una tastiera meccanica, principalmente per uso gaming, sono principalmente in dubbio per la scelta del tasti... red o black???
sinceramente mi gustano di più i black, credo che per un fps i red possano essere troppo leggeri, voi avete avuto modo di provare entrambi i tipi?
Come modello pensavo o alla K90 o alla Trigger.
Come detto sono più orientato per la Trigger, anche perchè leggevo che la K90 ha i tasti particolarmente alti.
Avete consigli da darmi?
Ah si... adesso ho un G19, non posso dire di trovarmi male, semplicemente volevo provare una meccanica, poi credo di poter venderla a 110€, così da prendere quasi alla pari la tastiera nuova!
io negli fps mi trovo benissimo coi red :sisi: volendo anche la quickfire pro e tk han i red

Dopo ho la possibilità di provare una k60 che ha i red! Così intanto vedo la differenza rispetto alla g19

- - - Updated - - -

Tastiera provata, non male, ma nulla di eccezzionale rispetto alla mia g19! Sicuramente la cosa che non mi garba della k60 è il poggia polsi, non mi è sembrata una ottima soluzione, preferisco un poggi polsi completo!
I tasti red, non sono poi così morbidi, mi sembrano molto simili alla tastierà che possiedo già.
Si nota la differenza che basta bremere pochissimo il tasto per attivarlo!

Avevo già chiesto una tastiera meccanica layout ita con i cherry mx blue ma ho avuto risposte negative, adesso chiedo se estendiamo anche al layout usa, che sembra sia adattabile al nostro, troviamo qualcosa con i blu o i brown? Non vorrei spendere più di un centinaio di euro, e non la prenderei prima di questa estate, è solo per avere un'idea.

Volendo anche i black vanno bene per scrivere?:help:

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Avevo già chiesto una tastiera meccanica layout ita con i cherry mx blue ma ho avuto risposte negative, adesso chiedo se estendiamo anche al layout usa, che sembra sia adattabile al nostro, troviamo qualcosa con i blu o i brown? Non vorrei spendere più di un centinaio di euro, e non la prenderei prima di questa estate, è solo per avere un'idea.

Volendo anche i black vanno bene per scrivere?:help:

- - - Updated - - -
ci son delle qpad con cherry a scelta...la mk-50 ad esempio

ci son delle qpad con cherry a scelta...la mk-50 ad esempio
Io volevo sapere se era possibile riuscire a scrivere anche con i black? I red mi sembrano orientati per il gaming e qualche scrittura sporadica, i blu per la scrittura, i brown invece dovrebbero essere un buon compromesso. I black invece? Perché se riuscirò a soddisfare le mie scimmie probabilmente comprerò un pc serio, ma oltre a giocare scriverei molti testi, purtroppo avrei bisogno anche della retroilluminazione e con i brown non trovo nulla sul centinaio di euro. Ci sarebbe la CM trigger ma non so i black come si comportino. Poi c'è da dire che adoro come suonano i blu, sembra che si stia scrivendo con una macchina da scrivere :love:

Ricapitolando blu,brown o black, quest ultimo nel caso andassero bene anche per scrivere, meglio retroillnuminata, come prezzo posso spingermi fino alla trigger
Certo se sapete di modelli in uscita in estate aspetto!

Io volevo sapere se era possibile riuscire a scrivere anche con i black? I red mi sembrano orientati per il gaming e qualche scrittura sporadica, i blu per la scrittura, i brown invece dovrebbero essere un buon compromesso. I black invece? Perché se riuscirò a soddisfare le mie scimmie probabilmente comprerò un pc serio, ma oltre a giocare scriverei molti testi, purtroppo avrei bisogno anche della retroilluminazione e con i brown non trovo nulla sul centinaio di euro. Ci sarebbe la CM trigger ma non so i black come si comportino. Poi c'è da dire che adoro come suonano i blu, sembra che si stia scrivendo con una macchina da scrivere :love:

Ricapitolando blu,brown o black, quest ultimo nel caso andassero bene anche per scrivere, meglio retroillnuminata, come prezzo posso spingermi fino alla trigger
Certo se sapete di modelli in uscita in estate aspetto!
i black imho non son adatti...vero che non fai i missclick dei red, ma son più pesanti da digitare e scrivendo molto imho potrebbero stancare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro