GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato menzionato da un bel pò... comunque io ho la Asus U3000
Normalissima tastiera con tasti a isola. A me va benissimo e mi trovo molto bene. Però è "chiassosa" nel senso che si sentono i tasti. Il rumore.
Ma per me è un'ottima tastiera.

Ma come si può ben capire, mi basta una tastiera ad isola senza tanti fronzoli. Quindi non so quanto posso essere di aiuto
 
Ogni parere è utile :-)

Ah, facendo editing 3D immagino mi serva il tastierino numerico no?(non ho ancora capito la sua funzione nei giochi.. )
Cioè, su blender per ora sto usando la funzione di emulazione ma è parecchio scomoda!(nel notebook non ho il tastierino...)

- - - Updated - - -

Ogni parere è utile :-)

Ah, facendo editing 3D immagino mi serva il tastierino numerico no?(non ho ancora capito la sua funzione nei giochi.. )
Cioè, su blender per ora sto usando la funzione di emulazione ma è parecchio scomoda!(nel notebook non ho il tastierino...)
 
Consiglio tastiera gaming retroillluminata ( verde ) avevo pensato g110 €70
Il budget è questo di meno si di più no ;)
 
Raga una tastiera retroilluminata e con le macro,che stia intorno ai 50€? C'è qualcosa di carino oltre alla apex raw? la g110 sarebbe già fuori budget :(
Ho visto la razer arctosa e la logitech g105,secondo voi qual'è la migliore?
 
Ultima modifica:
Salve, ero interessato ad una tastiera da gaming per FPS, precisamente BF3, avevo dato un'occhiata alla Ttesports Meka, sapete dirmi qualcosa in più a riguardo questa tastiera?
 
ma non capisco, la apex raw in che materiale è fatta?

- - - Updated - - -

ma non capisco, la apex raw in che materiale è fatta?
 
ma non capisco, la apex raw in che materiale è fatta?

- - - Updated - - -

ma non capisco, la apex raw in che materiale è fatta?
credo sia in plastica...non credo sia in metallo anzi dubito fortemente...cmq per gli interessati aggiungo che si trova con layout italiano sui nostri shop :sisi:

- - - Updated - - -

Salve, ero interessato ad una tastiera da gaming per FPS, precisamente BF3, avevo dato un'occhiata alla Ttesports Meka, sapete dirmi qualcosa in più a riguardo questa tastiera?
cos'è che vuoi sapere al riguardo

- - - Updated - - -

Raga una tastiera retroilluminata e con le macro,che stia intorno ai 50€? C'è qualcosa di carino oltre alla apex raw? la g110 sarebbe già fuori budget :(
Ho visto la razer arctosa e la logitech g105,secondo voi qual'è la migliore?
c'è anche la tt esports challenger pro
 
Vorrei provare una tastiera meccanica, principalmente per uso gaming, sono principalmente in dubbio per la scelta del tasti... red o black???
sinceramente mi gustano di più i black, credo che per un fps i red possano essere troppo leggeri, voi avete avuto modo di provare entrambi i tipi?
Come modello pensavo o alla K90 o alla Trigger.
Come detto sono più orientato per la Trigger, anche perchè leggevo che la K90 ha i tasti particolarmente alti.
Avete consigli da darmi?
Ah si... adesso ho un G19, non posso dire di trovarmi male, semplicemente volevo provare una meccanica, poi credo di poter venderla a 110€, così da prendere quasi alla pari la tastiera nuova!http://www.corsair.com/it/vengeance-k90-performance-mmo-mechanical-gaming-keyboard.html
 
Vorrei provare una tastiera meccanica, principalmente per uso gaming, sono principalmente in dubbio per la scelta del tasti... red o black???
sinceramente mi gustano di più i black, credo che per un fps i red possano essere troppo leggeri, voi avete avuto modo di provare entrambi i tipi?
Come modello pensavo o alla K90 o alla Trigger.
Come detto sono più orientato per la Trigger, anche perchè leggevo che la K90 ha i tasti particolarmente alti.
Avete consigli da darmi?
Ah si... adesso ho un G19, non posso dire di trovarmi male, semplicemente volevo provare una meccanica, poi credo di poter venderla a 110€, così da prendere quasi alla pari la tastiera nuova!
io negli fps mi trovo benissimo coi red :sisi: volendo anche la quickfire pro e tk han i red
 
Dopo ho la possibilità di provare una k60 che ha i red! Così intanto vedo la differenza rispetto alla g19

- - - Updated - - -

Tastiera provata, non male, ma nulla di eccezzionale rispetto alla mia g19! Sicuramente la cosa che non mi garba della k60 è il poggia polsi, non mi è sembrata una ottima soluzione, preferisco un poggi polsi completo!
I tasti red, non sono poi così morbidi, mi sembrano molto simili alla tastierà che possiedo già.
Si nota la differenza che basta bremere pochissimo il tasto per attivarlo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top