GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io volevo prendre quella della mad catz ma sapete cosnigliarmi un buon sito dove trovarla? su amazon uk dice che non è valido l'indirizzo di spedizione eppure dove "di solito" viene indicato se viene spedito al di fuori del regno unito c'è un link ad una lista e comprende anche l'Italia mmh

altrimenti un'altra fica simile a questa? :) che mi consigliate ?

ah e che abbia la retroilluminazione ^^

Ultima modifica:
io volevo prendre quella della mad catz ma sapete cosnigliarmi un buon sito dove trovarla? su amazon uk dice che non è valido l'indirizzo di spedizione eppure dove "di solito" viene indicato se viene spedito al di fuori del regno unito c'è un link ad una lista e comprende anche l'Italia mmh

altrimenti un'altra fica simile a questa? :) che mi consigliate ?

ah e che abbia la retroilluminazione ^^
la mad catz ne fa molte...dicci il modello

tipo questa carina ma da non spendere 100euro?

41I1p0hHxcL.jpg

un consiglio per una tastiera, silenziosa e se possibile con tasti ad isola intorno ai 50€?

Grazie ^^
non è una zona in cui sono molto informato...forse @incolto può aiutarti
Nessuno parla delle Filco Majestouch 2 che dovrebbero essere NKRO quindi il "massimo"?
per ora le meccaniche non le ho ancora valutate, come penso avrai visto in guida...forse sta settimana completo la cosa....a occhio cmq è valida, solo che devo leggermi bene le caratteristiche e valutare il prezzo...magari c'è di meglio a meno soldi...come magari c'è di peggio a più soldi ;)
ah scusa mi dimentico sempre qualcosa :asd: comunque la
Cyborg V.7 Keyboard
basta che guardi un pò di siti italiani tipo il drago che è ben fornito di periferiche...oppure dal "re dei case", che però non è italiano

grazie :) comunque nell'attesa che tastiere di buona qualità ci son intorno ai 50€? anche non wireless

Sinceramente ho appena comprato una CM Storm Quickfire PRO, perchè la Filco costava davvero troppo (Alla fine se ne vanno 170€ tra spedizione e acquisto dal Regno Unito, troppi). Se può servire inserirò le mie impressioni appena questa arriva a casa!

ma il layout che cambia se non è IT ? solo come comporre i simboli ?

Sinceramente ho appena comprato una CM Storm Quickfire PRO, perchè la Filco costava davvero troppo (Alla fine se ne vanno 170€ tra spedizione e acquisto dal Regno Unito, troppi). Se può servire inserirò le mie impressioni appena questa arriva a casa!
c'è il 3d ufficiale sulla pro...se vuoi lasciare una tua impressione

- - - Updated - - -

ma il layout che cambia se non è IT ? solo come comporre i simboli ?
cambia la posizione dei simboli....e in alcuni layout delle lettere

- - - Updated - - -

Help consiglio per tastiera gaming FPS! :D
budget?

Raga ad un mio amico serve una tastiera economica che abbia dei tasti macro. Si trova qualcosa con circa 30€?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro