GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma xkè ce l'avete tanto con quella poveretta ? XD
ho appena letto che si può usare anche lo stick per i movimenti, confermate ?

cmq credo sia questo che ho visto:
Mouse Aimon PS Wireless PC/PS3



c'è qualcosa di simile senza mouse per pc ?
altrimenti potrei anche provare a prenderlo da usare in tanto su ps3.
però dopo non credo si possa cambiare mouse giusto ? e non mi sembra che regga il confronto con un rat 7 contagion....

- - - Updated - - -

in tanto mi sono andato a rivedere le tre:

nostromo non sembra avere driver per windows 8
g13 di logitech, alcuni sono riusciti a farla funzionare, ma da quel che ho capito non è certo che vada a tutti

orbweaver che è nuova, ovviamente supporta 8, però azzo, più di cento euro, e sembra avere meno caratteristiche della g13, ed uno stick più scomodo.......somma, sembra che vogliano proprio marciarci sopra con gli utili

bah, a sto punto spero che logitech ne sbatta fuori una nuova versione entro il 2014.
anche se lo facessi oggi, per il solo gaming col cavolo che vado a mettermi windows 7 al posto di 8
 
Ultima modifica:
Nessuno parla delle Filco Majestouch 2 che dovrebbero essere NKRO quindi il "massimo"?
 
un consiglio per una tastiera, silenziosa e se possibile con tasti ad isola intorno ai 50€?

Grazie ^^
 
io volevo prendre quella della mad catz ma sapete cosnigliarmi un buon sito dove trovarla? su amazon uk dice che non è valido l'indirizzo di spedizione eppure dove "di solito" viene indicato se viene spedito al di fuori del regno unito c'è un link ad una lista e comprende anche l'Italia mmh

altrimenti un'altra fica simile a questa? :) che mi consigliate ?


ah e che abbia la retroilluminazione ^^
 
Ultima modifica:
io volevo prendre quella della mad catz ma sapete cosnigliarmi un buon sito dove trovarla? su amazon uk dice che non è valido l'indirizzo di spedizione eppure dove "di solito" viene indicato se viene spedito al di fuori del regno unito c'è un link ad una lista e comprende anche l'Italia mmh

altrimenti un'altra fica simile a questa? :) che mi consigliate ?


ah e che abbia la retroilluminazione ^^
la mad catz ne fa molte...dicci il modello
 
tipo questa carina ma da non spendere 100euro?

41I1p0hHxcL.jpg
 
un consiglio per una tastiera, silenziosa e se possibile con tasti ad isola intorno ai 50€?

Grazie ^^
non è una zona in cui sono molto informato...forse @incolto può aiutarti
Nessuno parla delle Filco Majestouch 2 che dovrebbero essere NKRO quindi il "massimo"?
per ora le meccaniche non le ho ancora valutate, come penso avrai visto in guida...forse sta settimana completo la cosa....a occhio cmq è valida, solo che devo leggermi bene le caratteristiche e valutare il prezzo...magari c'è di meglio a meno soldi...come magari c'è di peggio a più soldi ;)
ah scusa mi dimentico sempre qualcosa :asd: comunque la
Cyborg V.7 Keyboard
basta che guardi un pò di siti italiani tipo il drago che è ben fornito di periferiche...oppure dal "re dei case", che però non è italiano
 
grazie :) comunque nell'attesa che tastiere di buona qualità ci son intorno ai 50€? anche non wireless
 
Sinceramente ho appena comprato una CM Storm Quickfire PRO, perchè la Filco costava davvero troppo (Alla fine se ne vanno 170€ tra spedizione e acquisto dal Regno Unito, troppi). Se può servire inserirò le mie impressioni appena questa arriva a casa!
 
ma il layout che cambia se non è IT ? solo come comporre i simboli ?
 
Sinceramente ho appena comprato una CM Storm Quickfire PRO, perchè la Filco costava davvero troppo (Alla fine se ne vanno 170€ tra spedizione e acquisto dal Regno Unito, troppi). Se può servire inserirò le mie impressioni appena questa arriva a casa!
c'è il 3d ufficiale sulla pro...se vuoi lasciare una tua impressione

- - - Updated - - -

ma il layout che cambia se non è IT ? solo come comporre i simboli ?
cambia la posizione dei simboli....e in alcuni layout delle lettere

- - - Updated - - -

Help consiglio per tastiera gaming FPS! :D
budget?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top