GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti farò una statua un giorno :lol:

Ascolta, unico dubbio. Cito testualmente:



Toglimi un dubbio, red blue o brown? Cambia la meccanica dei tasti, vero?
Io gioco soprattutto fps, ma anche giochi sportivi. Userei la tastiera anche per scrivere (anche se in minor parte)
I blu son davvero così rumorosi? Oddio, che dubbio m'è venuto adè :vv:
io ho i red e per giocare mi ci trovo benissimo ad fps e scrivo molto qui sul forum :asd: quindi non posso che consigliarli (all'inizio un pò di missclick si fanno ma poi si prende mano in qualche settimana)
poi di validi da quel che ho letto ci son i brown...che sono un ibrido gaming scrittura...mentre i blue (se già son più rumorose le meccaniche non immagino le blue) sono per scrittura e non li ho visti spesso associati al gaming...anche se razer sembra abbia una passione profonda per questi switch...valli a capire

cmq se la prendi negli store ita con layount ita la trovi coi red e retro red...o almeno l'ho vista così
 
Rieccomi :-)
Per la Zalman ZM-K400G?mi sembra ottima, 32€ con 2 illuminazioni, bella.... che ne dite?
 
Rieccomi :-)
Per la Zalman ZM-K400G?mi sembra ottima, 32€ con 2 illuminazioni, bella.... che ne dite?
come ho detto è economica...non ha una grandiosa retroilluminazione ma resta una tastiera economica...e non ha un sistema di antighosting da quel che mi è parso di leggere

- - - Updated - - -

sul web la consigliano sotto i 25-22euro
 
meglio della trust immagino no(almeno ha i tasti dedicati ed e piu bella:-) )? neanche antigosthing wasd?
 
meglio della trust immagino no(almeno ha i tasti dedicati ed e piu bella:-) )? neanche antigosthing wasd?
non so se monta wasd...ti dirò la versione trust della tactix monta un 6-8kro se non erro
 
D: Purtroppo a me serve la retroilluminazione... di giorno sono impegnato, il pc lo uso la sera e per me è importante avere dei tasti illuminati(di blu poi meglio ancora ;) )... comunque come si chiama tecnicamente? la terrò in considerazione
 
Rieccomi a rompere le scatole:D Quale potrebbe essere una tastiera con layout ita retroillumintata di rosso se possibile meccanica, andrebbe bene anche se la tastiera cambia colore e tra quelli selezionabili c'è il rosso ;)
 
Rieccomi a rompere le scatole:D Quale potrebbe essere una tastiera con layout ita retroillumintata di rosso se possibile meccanica, andrebbe bene anche se la tastiera cambia colore e tra quelli selezionabili c'è il rosso ;)

Ti rispondo io. La CM Storm fa tutto di rosso (li 'tacci loro), layout ita/retroilluminata/meccanica

Visita il sito! ci son diversi modelli, a me avevan consigliato la quick fire tk

- - - Updated - - -

io ho i red e per giocare mi ci trovo benissimo ad fps e scrivo molto qui sul forum :asd: quindi non posso che consigliarli (all'inizio un pò di missclick si fanno ma poi si prende mano in qualche settimana)
poi di validi da quel che ho letto ci son i brown...che sono un ibrido gaming scrittura...mentre i blue (se già son più rumorose le meccaniche non immagino le blue) sono per scrittura e non li ho visti spesso associati al gaming...anche se razer sembra abbia una passione profonda per questi switch...valli a capire

cmq se la prendi negli store ita con layount ita la trovi coi red e retro red...o almeno l'ho vista così

Thai, sai che son fastidioso io :vv: ho tutto di blu, questo rosso mi stonerebbe :lol:

Ho cercato anch'io in giro (perlomeno la vrs. cherry brown), ma qui da noi si trova solo red-merd

Dovessi prendere un altro layout (non ita), quale mi consiglieresti?? :)

(prenderei la cherry brown in tal caso, la blu fa troppi ticchettìi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top