GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meglio della trust immagino no(almeno ha i tasti dedicati ed e piu bella:-) )? neanche antigosthing wasd?
non so se monta wasd...ti dirò la versione trust della tactix monta un 6-8kro se non erro

D: Purtroppo a me serve la retroilluminazione... di giorno sono impegnato, il pc lo uso la sera e per me è importante avere dei tasti illuminati(di blu poi meglio ancora ;) )... comunque come si chiama tecnicamente? la terrò in considerazione

Rieccomi a rompere le scatole:D Quale potrebbe essere una tastiera con layout ita retroillumintata di rosso se possibile meccanica, andrebbe bene anche se la tastiera cambia colore e tra quelli selezionabili c'è il rosso ;)

Rieccomi a rompere le scatole:D Quale potrebbe essere una tastiera con layout ita retroillumintata di rosso se possibile meccanica, andrebbe bene anche se la tastiera cambia colore e tra quelli selezionabili c'è il rosso ;)

Ti rispondo io. La CM Storm fa tutto di rosso (li 'tacci loro), layout ita/retroilluminata/meccanica

Visita il sito! ci son diversi modelli, a me avevan consigliato la quick fire tk

- - - Updated - - -

io ho i red e per giocare mi ci trovo benissimo ad fps e scrivo molto qui sul forum :asd: quindi non posso che consigliarli (all'inizio un pò di missclick si fanno ma poi si prende mano in qualche settimana)
poi di validi da quel che ho letto ci son i brown...che sono un ibrido gaming scrittura...mentre i blue (se già son più rumorose le meccaniche non immagino le blue) sono per scrittura e non li ho visti spesso associati al gaming...anche se razer sembra abbia una passione profonda per questi switch...valli a capire

cmq se la prendi negli store ita con layount ita la trovi coi red e retro red...o almeno l'ho vista così

Thai, sai che son fastidioso io :vv: ho tutto di blu, questo rosso mi stonerebbe :lol:

Ho cercato anch'io in giro (perlomeno la vrs. cherry brown), ma qui da noi si trova solo red-merd

Dovessi prendere un altro layout (non ita), quale mi consiglieresti?? :)

(prenderei la cherry brown in tal caso, la blu fa troppi ticchettìi)

Si ho guardato e non mi sembra che cambia tantissimo quindi chiedevo se qualcuno che l'usa mi può confermare che sono differenze che non creano problemi

una domanda che può sembrare stupida. quale è la differenza tra quick fire pro e quick fire tk? perchè vorrei prendere una tastiera retroilluminata rossa meccanica e la mia scelta sua sono su queste due. mi avrebbe fatto comodo anche il pulsante per abbassare il volume ecc ma fa niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro