- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
non so se monta wasd...ti dirò la versione trust della tactix monta un 6-8kro se non erromeglio della trust immagino no(almeno ha i tasti dedicati ed e piu bella:-) )? neanche antigosthing wasd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so se monta wasd...ti dirò la versione trust della tactix monta un 6-8kro se non erromeglio della trust immagino no(almeno ha i tasti dedicati ed e piu bella:-) )? neanche antigosthing wasd?
Rieccomi a rompere le scatole:D Quale potrebbe essere una tastiera con layout ita retroillumintata di rosso se possibile meccanica, andrebbe bene anche se la tastiera cambia colore e tra quelli selezionabili c'è il rosso ;)
io ho i red e per giocare mi ci trovo benissimo ad fps e scrivo molto qui sul forum :asd: quindi non posso che consigliarli (all'inizio un pò di missclick si fanno ma poi si prende mano in qualche settimana)
poi di validi da quel che ho letto ci son i brown...che sono un ibrido gaming scrittura...mentre i blue (se già son più rumorose le meccaniche non immagino le blue) sono per scrittura e non li ho visti spesso associati al gaming...anche se razer sembra abbia una passione profonda per questi switch...valli a capire
cmq se la prendi negli store ita con layount ita la trovi coi red e retro red...o almeno l'ho vista così
guarda le ttesports meka alloraOltre la cm storm cosa ci potrebbe essere perché non è che mi piacciano tanto :-)