Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ero tentato di metterla...ma come prezzo è un pò altina (imho ovviamente) per non esser retroilluminata :boh: pure la filco volevo aggiungere...ma non la trovo ad un prezzo decente..Thai scusa se mi permetto, nell'elenco delle meccaniche consigliate ci sarebbe posto per la Zowie Celeritas ? è una meccanica utilizzata anche in ambito pro gaming.
Caratteristiche :
6 keys Anti-Ghosting through USB
18K Gold Plated mechanical switches and USB connectors
Ability to change the "Windows"-key to "Ctrl"
Multimedia controls
Highly durable metal inner chassis
Ergonomic design saves space and offer full comfort during use
PS/2 functions:
Full Anti-Ghosting (NKRO)
ZOWIE RTR™ technology provides 4 levels of repeat-response (normal, 2x, 4x, 8x)
È possibile acquistarla sia con cherry mx brown che cherry mx red dallo store, in base alle esigenze e si trova a 119 euro.
Se servono più info chiedi pure, :ok:
PaoloZ ha detto:Per me va benissimo così. La Filco in tutta Europa la trovi solo da Keyboard Company e costa 110£ + IVA + spedizione...dite 200 e non sbagliate.
beh...non essendo uscita ancora ci son poche recensioni e commenti utili per dire se sia valida...steelseries xò non fa prodotti scadenti...i materiali son validi da quel che mi han detto in molti...La steelseries Apex secondo te li vale i suoi soldi?(mi sa che sceglierò la raw...) In che materiale è?
È una delle poche con un desing non "nerd".... anzi, e molto bella e retroilluminata
Scusa ma i tasti macro in che contesto servono?
Poi sono un po in un dilemma, non so se una steelseries apex raw oppure una ttesports meka(che però non è illuminata, e come ormai ben saprai :asd: è una caratteristica che mi interessa assai...)
Anzi, mi interessa una tastiera:
-Illuminata
-Bella
-Silenziosa
-Possibilmente meccanica
-Budget dai 40 ai 60