GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ad un mio amico serve una tastiera economica che abbia dei tasti macro. Si trova qualcosa con circa 30€?
 
io sto cercando una tastiera... con tasti programmabili e retroilluminazione blu... di buona fattura e durevole... qualche consiglio? 50€ mi bastano? la uso per gaming
 
con 50 non saprei proprio che consigliarti....se raddoppi il budget c'è la corsair k90 meccanica..quelle si che son durevoli
 
Thai scusa se mi permetto, nell'elenco delle meccaniche consigliate ci sarebbe posto per la Zowie Celeritas ? è una meccanica utilizzata anche in ambito pro gaming.

Caratteristiche :

6 keys Anti-Ghosting through USB
18K Gold Plated mechanical switches and USB connectors
Ability to change the "Windows"-key to "Ctrl"
Multimedia controls
Highly durable metal inner chassis
Ergonomic design saves space and offer full comfort during use


PS/2 functions:

Full Anti-Ghosting (NKRO)
ZOWIE RTR™ technology provides 4 levels of repeat-response (normal, 2x, 4x, 8x)

È possibile acquistarla sia con cherry mx brown che cherry mx red dallo store, in base alle esigenze e si trova a 119 euro.

Se servono più info chiedi pure, :ok:
 
Thai scusa se mi permetto, nell'elenco delle meccaniche consigliate ci sarebbe posto per la Zowie Celeritas ? è una meccanica utilizzata anche in ambito pro gaming.

Caratteristiche :

6 keys Anti-Ghosting through USB
18K Gold Plated mechanical switches and USB connectors
Ability to change the "Windows"-key to "Ctrl"
Multimedia controls
Highly durable metal inner chassis
Ergonomic design saves space and offer full comfort during use


PS/2 functions:

Full Anti-Ghosting (NKRO)
ZOWIE RTR™ technology provides 4 levels of repeat-response (normal, 2x, 4x, 8x)

È possibile acquistarla sia con cherry mx brown che cherry mx red dallo store, in base alle esigenze e si trova a 119 euro.

Se servono più info chiedi pure, :ok:
ero tentato di metterla...ma come prezzo è un pò altina (imho ovviamente) per non esser retroilluminata :boh: pure la filco volevo aggiungere...ma non la trovo ad un prezzo decente..

cmq invito tutti coloro che abbian proposte di mandarmi un pm con link prodotto e magari con link ad uno shop (se affidabile meglio) con un prezzo indicativo così valuto se aggiungere...

se volete modifico pure l'impostazione della guida...cioè...io mi son basato su una classifica delle più appetibili per prezzo, qualità e prestazioni (infatti mancano le razer e le roccat)...ma se volete faccio semplicemente una lista di tastiere e prodotti che si posson trovare...
 
Per me va benissimo così. La Filco in tutta Europa la trovi solo da Keyboard Company e costa 110£ + IVA + spedizione...dite 200 € e non sbagliate.
 
PaoloZ ha detto:
Per me va benissimo così. La Filco in tutta Europa la trovi solo da Keyboard Company e costa 110£ + IVA + spedizione...dite 200 € e non sbagliate.

Infatti...su amazon si trova ma sta a 200 :sisi: sarà un ottima tastiera ma me ne compro 2 di un po inferiori :asd:

Cmq ho un post vuoto di riserva...potrei nominare magari gli altri prodotti x completezza...se dite che può esser utile dopo lo faccio

send by 4 HTC One in crossfire using forum runner

Permalink
 
La steelseries Apex secondo te li vale i suoi soldi?(mi sa che sceglierò la raw...) In che materiale è?

È una delle poche con un desing non "nerd".... anzi, e molto bella e retroilluminata
 
La steelseries Apex secondo te li vale i suoi soldi?(mi sa che sceglierò la raw...) In che materiale è?

È una delle poche con un desing non "nerd".... anzi, e molto bella e retroilluminata
beh...non essendo uscita ancora ci son poche recensioni e commenti utili per dire se sia valida...steelseries xò non fa prodotti scadenti...i materiali son validi da quel che mi han detto in molti...

a caratteristiche sembra buona...poi per il prezzo un pò alto lo è ma se calcoli che dalla concorrenza ottieni la metà allo stesso prezzo :look:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top