GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma i tasti macro in che contesto servono?


Poi sono un po in un dilemma, non so se una steelseries apex raw oppure una ttesports meka(che però non è illuminata, e come ormai ben saprai :asd: è una caratteristica che mi interessa assai...)


Anzi, mi interessa una tastiera:
-Illuminata
-Bella
-Silenziosa
-Possibilmente meccanica
-Budget dai 40 ai 60
 
Scusa ma i tasti macro in che contesto servono?


Poi sono un po in un dilemma, non so se una steelseries apex raw oppure una ttesports meka(che però non è illuminata, e come ormai ben saprai :asd: è una caratteristica che mi interessa assai...)


Anzi, mi interessa una tastiera:
-Illuminata
-Bella
-Silenziosa
-Possibilmente meccanica
-Budget dai 40 ai 60

up...
 
Scusa ma i tasti macro in che contesto servono?


Poi sono un po in un dilemma, non so se una steelseries apex raw oppure una ttesports meka(che però non è illuminata, e come ormai ben saprai :asd: è una caratteristica che mi interessa assai...)


Anzi, mi interessa una tastiera:
-Illuminata
-Bella
-Silenziosa
-Possibilmente meccanica
-Budget dai 40 ai 60
con quel budget non c'è niente...a parte la apex raw...
 
mmh che indecisione D:
La cm storm trigger è illuminata? Mi piace anche la quickfire ma quella scritta sulla barra spaziatrice non ci dovrebbe stare D:
 
la qpad....ma non la trovi a 100...a meno che non sia usata
 
D:

Scusa un altra cosa, sento gente che a volte si lamentq di certe cose, come la esagerata leggerezza dei tasti o i missclick, oppure ancora la rumorosità(son così rumorose??)
 
D:

Scusa un altra cosa, sento gente che a volte si lamentq di certe cose, come la esagerata leggerezza dei tasti o i missclick, oppure ancora la rumorosità(son così rumorose??)
son leggeri...qualche missclick...ma nulla di grave imho
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top