GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh ti dirò io ti scrivo da una quick pro che monta i red e a parte qualche piccolo errore dopo un pò ci si abitua e non si fan più molti missclick...diciamo che gli errori per lo più son causati dalla pressione errata di altri tasti contemporaneamente, e appena si imparano le misure della tastiera la cosa si attutisce molto :sisi:

poi logicamente è una cosa personale

capito. Alla fine credo che, non avendo mai provato una meccanica, mi potrei abituare a qualsiasi tipo di switch...:rolleyes:
Il problema rimane lo stesso: con retroilluminazione sul blu c'è solo la k90 tra quelle facilmente reperibili...giusto?
 
capito. Alla fine credo che, non avendo mai provato una meccanica, mi potrei abituare a qualsiasi tipo di switch...:rolleyes:
Il problema rimane lo stesso: con retroilluminazione sul blu c'è solo la k90 tra quelle facilmente reperibili...giusto?
eh si...oppure delle Qnap credo
 
ma la k90, tralasciando il fatto che non è completamente meccanica, a livello costruttivo/qualitativo com'è?
è una tastiera problematica? o comunque è consigliabile? :D
di solito la consiglio, xò per il resto ti conviene chiedere a chi la possiede, trovi il topic ufficiale...loro potran dirti di più di me
 
@Thai 90 ma queste Tastiere TT sono valide? godono di un'ottima "fama"? perchè con logitech non ho mai avuto nemmo un presentimento di un problema.... le roccat leggo in giro fanno abbastanza schifo, non vorrei ritrovarmi a piedi diciamo :)

Preferisco spendere quei 50-150€ 1 sola volta :)
 
decidessi invece di risparmiare e andare su una classica tastiera a membrana, quale vi sentireste di consigliare?
considerate che vengo da una G110 e tutto sommato non mi sembrava male...se, per esempio, una roccat è di simile fattura potrebbe andare bene...:lol:
 
@Thai 90 ma queste Tastiere TT sono valide? godono di un'ottima "fama"? perchè con logitech non ho mai avuto nemmo un presentimento di un problema.... le roccat leggo in giro fanno abbastanza schifo, non vorrei ritrovarmi a piedi diciamo :)

Preferisco spendere quei 50-150€ 1 sola volta :)
le tt le consiglio quasi sempre...specialmente la challenger pro che a mio parere è buona riguardo specifiche/ prezzo...certo non han una qualità costruttiva paragonabile alle coolermaster meccaniche...però son cmq migliori delle roccat e nessuno è tornato da me lamentando una scarsa qualità o problemi

- - - Updated - - -

decidessi invece di risparmiare e andare su una classica tastiera a membrana, quale vi sentireste di consigliare?
considerate che vengo da una G110 e tutto sommato non mi sembrava male...se, per esempio, una roccat è di simile fattura potrebbe andare bene...:lol:
con retroblu? :boh:

ma la butto li...prendere una quickfire pro? oppure una steelseries 6gv2
 
l
con retroblu? :boh:

ma la butto li...prendere una quickfire pro? oppure una steelseries 6gv2

si, sempre con retro blu...
la quickfire dovrei farmela piacere avendo retro rossa; la steelseries stessa cosa dato che non ha le retroilluminazione...Inoltre esteticamente non mi piacciono molto..
Siccome sono tastiere che comunque non costano poco, prendere una cosa e farmela piacere per forza non mi va molto ;)

Anche per questi motivi, chiedevo un consiglio anche su una tastiera a membrana; magari risparmio qualcosa e sono contento comunque :)
 
si, sempre con retro blu...
la quickfire dovrei farmela piacere avendo retro rossa; la steelseries stessa cosa dato che non ha le retroilluminazione...Inoltre esteticamente non mi piacciono molto..
Siccome sono tastiere che comunque non costano poco, prendere una cosa e farmela piacere per forza non mi va molto ;)

Anche per questi motivi, chiedevo un consiglio anche su una tastiera a membrana; magari risparmio qualcosa e sono contento comunque :)
Cyborg V.7 Keyboard...dovrebbe esere regolabile il colore guarda magari su youtube se è la resa che cerchi...se no non saprei a parte le razer che non amo consigliare non mi viene altro...

c'è la gigabyte osmium ma è meccanica quindi nisba...non ho altre idee sorry
 
Cyborg V.7 Keyboard...dovrebbe esere regolabile il colore guarda magari su youtube se è la resa che cerchi...se no non saprei a parte le razer che non amo consigliare non mi viene altro...

c'è la gigabyte osmium ma è meccanica quindi nisba...non ho altre idee sorry

bella la gigabyte!! :)
non sapevo che si era messa a fare anche tastiere :lol:
immagino che la reperibilità sia sotto lo zero...:(
 
roby90 ha detto:
ma la k90, tralasciando il fatto che non è completamente meccanica, a livello costruttivo/qualitativo com'è?
è una tastiera problematica? o comunque è consigliabile? :D

È una delle poche in alluminio per lo chassis... :sisi:
In generale la consigliano in tanti... :)

roby90 ha detto:
bella la gigabyte!! :)
non sapevo che si era messa a fare anche tastiere :lol:
immagino che la reperibilità sia sotto lo zero...:(

Sicuramente è una tastiera rimarchiata... Un po' come molti alimentatori.
Vorranno tastare il terreno per capire se è un business valido...
 
La K90 è veramente ottima, la reputo fenomenale sia in gaming, anche se dicono tutti che i cherry MX Red fanno schifo per scrivere per me non è affatto vero, mi ci trovo benissimo e sono molto meglio dei black di sicuro (parere personale); di problemi non ne ho avuti, i driver sono semplici ed efficaci e funziona tutto a meraviglia, non posso fare a meno che consigliartela.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top