GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molys ha detto:
O.O pazzesco con questa risposta hai già risposto quasi in pieno alla domanda che sto per farti :asd::asd:

quanto dovrei spendere (e quale modello prendere) per una tastiera meccanica che non abbia i tasti troppo accorpati come la ttesport MEGA?

e se la volessi anche retroilluminata di rosso? c'è solo la cm storm trigger da 100 e fischia euro??

Difficilmente trovi le meccaniche retroilluminate sotto i 100. E se le trovi probabilmente non hanno NKRO e/o antighosting

PermaSent

O.O pazzesco con questa risposta hai già risposto quasi in pieno alla domanda che sto per farti :asd::asd:

quanto dovrei spendere (e quale modello prendere) per una tastiera meccanica che non abbia i tasti troppo accorpati come la ttesport MEGA?

e se la volessi anche retroilluminata di rosso? c'è solo la cm storm trigger da 100 e fischia euro??

Difficilmente trovi le meccaniche retroilluminate sotto i 100. E se le trovi probabilmente non hanno NKRO e/o antighosting

PermaSent
le tastiere meccaniche minimo ho visto che han tutte un 6KRO...cmq rispondendo a molys c'è la quickfire pro ma ha un costo altino...però diciamo che li vale tutti i soldi imho

Thai 90 ha detto:
le tastiere meccaniche minimo ho visto che han tutte un 6KRO...cmq rispondendo a molys c'è la quickfire pro ma ha un costo altino...però diciamo che li vale tutti i soldi imho

Quello che intendevo è che delle rinunce se vuoi una retrolluminata meccanica a meno di 100€ deve averle.

PermaSent

Cavoli non sapevo che la Isku facessi cosi schifo!!!!:( E dire che mi sembrava davvero ottima
So che è una domanda un po' così ma c'è qualche tastiera meccanica retroilluminata blu con layout ITA in commercio?

è molto bella anche da vedere grazie, ma della roccat non c'è niente? perchè ho già il mouse e lo so che è un ragionamento un po stupido ma mi piace avere tastiera e mouse della stessa marca

è molto bella anche da vedere grazie, ma della roccat non c'è niente? perchè ho già il mouse e lo so che è un ragionamento un po stupido ma mi piace avere tastiera e mouse della stessa marca
roccat :asd: no niente meccaniche

Che edit by mod, ne approfitto un po per romperti ancora le edit by mod oltre la corsair con le caratteristiche che ho detto prima cosa c'è????
Grazie mille per l'aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi di ita e blu c'è solo quella della corsair???????? No pacchissimo!!!! Cavoli che scatole scommetto che però di ENG ce ne sarranno a milioni!!!

Ah quindi di ita e blu c'è solo quella della corsair???????? No pacchissimo!!!! Cavoli che scatole scommetto che però di ENG ce ne sarranno a milioni!!!
si :lol: qpad, razer (anche se le eviterei personalmente) maxkeyboard...

Quick Fire Pro la consiglio a tutti. Sono soldi spesi molto bene. Felice possessore non mi ha mai dato un problema...! :ok:

volevo sapere se la cm storm trigger vale i soldi che costa o se è meglio orientarsi su altri prodotti su quella cifra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro