CrazyAngel1990
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 56
Domanda abbastanza stupida ma non si sa mai :D, perchè non ne fanno in italiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente perchè non siamo un mercato abbastanza attraente? o cmq non lo so :boh:Domanda abbastanza stupida ma non si sa mai :D, perchè non ne fanno in italiano?
mah....esistono tante tastiere superiori alle loro con layout ita :sisi: non me ne farei un dramma...e specialmente ne esistono moltissime superiori con layout straniero :asd::( Che peccato
Ma questa Trust come è.. fa proprio cagare? Ci sto facendo un pensierino mentre aspetto di farmi una meccanica iNiorante. E' decente per il gaming? Ha quei tasti gommosi che mi fanno strano a vederli, ma a provarla non so mica come è.. l'ho trovata a 15€è la fotocopia di questa Trust:
![]()
Cambia solo leggermente il design di alcuni particolari (guarda bene la tastiera, il poggiapolsi si attacca negli stessi punti, il cavo usb esce dallo stesso punto e la disposizione dei tasti, come distanza, è eattamente la stessa).
...
Per 13€ ne varrebbe la pena, Trust se non erro la vende a più di 20/25 a listino. Provata da mediamondo (facendo una prova di scrittura). Vale molto meno. Non più di 15.
L'unica differenza sta in 2 cose:
- La Sharkoon non ha tasti multimediali (la Trust ne ha 7);
- La trust si ferma 8KRO.
trust...di solito il nome è sinonimo di qualità abbastanza indecente :asd:Ma questa Trust come è.. fa proprio cagare? Ci sto facendo un pensierino mentre aspetto di farmi una meccanica iNiorante. E' decente per il gaming? Ha quei tasti gommosi che mi fanno strano a vederli, ma a provarla non so mica come è.. l'ho trovata a 15€
Caspita, non lo sapevo...trust...di solito il nome è sinonimo di qualità abbastanza indecente :asd:
però informandomi sulla tastiera ho scoperto che i prodotti di punta trust sono prodotti da un altra casa e solo rimarchiati da trust...difatti questi prodotti dicono siano solidi...sempre un pò scarsi come materiali...ma decenti rispetto al resto..
la produttrice è a4 tech...e produce pure per ocz e altre marche abbastanza valide
se devi comprarla per aspettare il momento propizio per passare ad una meccanica secondo me è ottima...cioè...non è il top...ma per 15 euro potrebbe andar bene...tanto la challenger liscia non credo sia molto più robusta :sisi:Caspita, non lo sapevo...
Io non so se questa Trust vale 15€ per giocarci in atesa della meccanica.. ho visto anche la Challenger della TTesport, versione liscia, però costa sui 30€. Quale è la scelta migliore in atesa di una tastiera come si deve, non ne ho idea.. qualcuno oltre Wine le ha provate?
Oki, mi fido del tuo consiglio. Male che va taglio il cavo usb mangio i tasti gommosi e spedisco il resto a Vino come segno intimidatorio :Dse devi comprarla per aspettare il momento propizio per passare ad una meccanica secondo me è ottima...cioè...non è il top...ma per 15 euro potrebbe andar bene...tanto la challenger liscia non credo sia molto più robusta :sisi:
no :asd:Ma la Roccat Isku è meccanica?
si esatto....sotto i 70 meccaniche non si trovano...specialmente retroilluminate e con tasti macro ;)Allora è a membrana?
O.O pazzesco con questa risposta hai già risposto quasi in pieno alla domanda che sto per farti :asd::asd:si esatto....sotto i 70 meccaniche non si trovano...specialmente retroilluminate e con tasti macro ;)