GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piaceva un sacco la loro, e poi anche per il fatto da malato mentale che cosi facevo tastiera, mouse e cuffie tutte razer :lol:

Re: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI - MEMBRANE

è la fotocopia di questa Trust:

633029-209401.jpg

Cambia solo leggermente il design di alcuni particolari (guarda bene la tastiera, il poggiapolsi si attacca negli stessi punti, il cavo usb esce dallo stesso punto e la disposizione dei tasti, come distanza, è eattamente la stessa).
...
Per 13€ ne varrebbe la pena, Trust se non erro la vende a più di 20/25 a listino. Provata da mediamondo (facendo una prova di scrittura). Vale molto meno. Non più di 15.

L'unica differenza sta in 2 cose:

- La Sharkoon non ha tasti multimediali (la Trust ne ha 7);
- La trust si ferma 8KRO.
Ma questa Trust come è.. fa proprio cagare? Ci sto facendo un pensierino mentre aspetto di farmi una meccanica iNiorante. E' decente per il gaming? Ha quei tasti gommosi che mi fanno strano a vederli, ma a provarla non so mica come è.. l'ho trovata a 15€

Ma questa Trust come è.. fa proprio cagare? Ci sto facendo un pensierino mentre aspetto di farmi una meccanica iNiorante. E' decente per il gaming? Ha quei tasti gommosi che mi fanno strano a vederli, ma a provarla non so mica come è.. l'ho trovata a 15€
trust...di solito il nome è sinonimo di qualità abbastanza indecente :asd:

però informandomi sulla tastiera ho scoperto che i prodotti di punta trust sono prodotti da un altra casa e solo rimarchiati da trust...difatti questi prodotti dicono siano solidi...sempre un pò scarsi come materiali...ma decenti rispetto al resto..

la produttrice è a4 tech...e produce pure per ocz e altre marche abbastanza valide

trust...di solito il nome è sinonimo di qualità abbastanza indecente :asd:

però informandomi sulla tastiera ho scoperto che i prodotti di punta trust sono prodotti da un altra casa e solo rimarchiati da trust...difatti questi prodotti dicono siano solidi...sempre un pò scarsi come materiali...ma decenti rispetto al resto..

la produttrice è a4 tech...e produce pure per ocz e altre marche abbastanza valide
Caspita, non lo sapevo...
Io non so se questa Trust vale 15€ per giocarci in atesa della meccanica.. ho visto anche la Challenger della TTesport, versione liscia, però costa sui 30€. Quale è la scelta migliore in atesa di una tastiera come si deve, non ne ho idea.. qualcuno oltre Wine le ha provate?

Caspita, non lo sapevo...
Io non so se questa Trust vale 15€ per giocarci in atesa della meccanica.. ho visto anche la Challenger della TTesport, versione liscia, però costa sui 30€. Quale è la scelta migliore in atesa di una tastiera come si deve, non ne ho idea.. qualcuno oltre Wine le ha provate?
se devi comprarla per aspettare il momento propizio per passare ad una meccanica secondo me è ottima...cioè...non è il top...ma per 15 euro potrebbe andar bene...tanto la challenger liscia non credo sia molto più robusta :sisi:

se devi comprarla per aspettare il momento propizio per passare ad una meccanica secondo me è ottima...cioè...non è il top...ma per 15 euro potrebbe andar bene...tanto la challenger liscia non credo sia molto più robusta :sisi:
Oki, mi fido del tuo consiglio. Male che va taglio il cavo usb mangio i tasti gommosi e spedisco il resto a Vino come segno intimidatorio :D
Certo meccanica ha il suo senso, ma anche 120€ hanno il loro senso.. prima che parta la scimmia per la tastiera nuova voglio provarne un po' :sisi:

si esatto....sotto i 70 meccaniche non si trovano...specialmente retroilluminate e con tasti macro ;)
O.O pazzesco con questa risposta hai già risposto quasi in pieno alla domanda che sto per farti :asd::asd:

quanto dovrei spendere (e quale modello prendere) per una tastiera meccanica che non abbia i tasti troppo accorpati come la ttesport MEGA?

e se la volessi anche retroilluminata di rosso? c'è solo la cm storm trigger da 100 e fischia euro??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro