Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 Gaming Keyboard for PCCome ho detto mi serve sia il mouse che la tastiera della stessa marca di cui il primo wireless
hahaha nemmeno io :lol: ma l'idea era buona :rock:Non sono così ricco da potermi permettere la strike 7!!!!!!
CM storm trigger come tastiera e come mouse CM storm spawn.Rompo un po le scatole però davvero c'è tanta di quella roba in giro che non ci salto più fuori, ci sarebbe una tastiera meccanica retroilluminata di rosso con layout ITA e sempre della stessa marca un mouse gaming?
Ti quoto in pieno! Ho tutto della roccat, la mia scrivania scintilla di blu e se non prendo la K90 devo per forza andare a prendere una tastiera rossa :skept:. In alcuni momenti pensavo addirittura di cambiare l'illuminazione della trigger, ma immagino che sia abbastanza impossibile considerando anche tutti i meccanismi...è molto bella anche da vedere grazie, ma della roccat non c'è niente? perchè ho già il mouse e lo so che è un ragionamento un po stupido ma mi piace avere tastiera e mouse della stessa marca