GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa dei colori mi sta facendo impazzire perche adesso devo cambiare case e voglio fare tutto nero e rosso quindi mi tocca cambiare mouse e tastiera però li voglio bellini

Ciao :) Mi potete consigliare una tastiera con le seguenti caratteristiche?

-Bella
-Retroilluminata (possibilmente blu)
-USB(o anche wirless...)
-Precisa nella scrittura, buona sensazione di feedback, antighosting possibilmente.
-Sui 40 euro circa(non troppissimo oltre..)

o anche non retroilluminata... della ttesport challenger che dite? quanto costa la versione illuminated?:)

o anche non retroilluminata... della ttesport challenger che dite? quanto costa la versione illuminated?:)
la retroilluminata, quindi la tt challenger pro (rossa) costa sui 55 euro...sui 40 euro c'è poco di buono

no c e anche la versione illumibated sul sito della tt :) la challenger non e buona?

no c e anche la versione illumibated sul sito della tt :) la challenger non e buona?
vista ora....è nuova penso...oppure non ci ho mai fatto caso :lol:la challenger come tastiera può andar bene...non è eccelsa...ma anche il costo è basso

sui 45 dovrebbe starci ora che ci penso la cyborg v5 retroilluminata

e buona? :)

- - - Updated - - -

bella =O sempre zarri quelli di cyborg :asd:

- - - Updated - - -

mi spedisci via pm/consigli storpiando il sito su dove trovarla a 45?:)

e buona? :)

- - - Updated - - -

bella =O sempre zarri quelli di cyborg :asd:

- - - Updated - - -

mi spedisci via pm/consigli storpiando il sito su dove trovarla a 45?:)
non saprei....guarda amazzone che di solito mi pare l'offrisse a buon prezzo

la da a 49... si penso di arrivarci :)

- - - Updated - - -

ps:comunque, come qualita com e?

non saprei.. puoi provare a vedere tu sull ammazonia? grazie :) io non riesco a capirlo e fra i dettagli non c e D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro