GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rompo un po le scatole però davvero c'è tanta di quella roba in giro che non ci salto più fuori, ci sarebbe una tastiera meccanica retroilluminata di rosso con layout ITA e sempre della stessa marca un mouse gaming?
 
Rompo un po le scatole però davvero c'è tanta di quella roba in giro che non ci salto più fuori, ci sarebbe una tastiera meccanica retroilluminata di rosso con layout ITA e sempre della stessa marca un mouse gaming?
CM storm trigger come tastiera e come mouse CM storm spawn.
 
è molto bella anche da vedere grazie, ma della roccat non c'è niente? perchè ho già il mouse e lo so che è un ragionamento un po stupido ma mi piace avere tastiera e mouse della stessa marca
Ti quoto in pieno! Ho tutto della roccat, la mia scrivania scintilla di blu e se non prendo la K90 devo per forza andare a prendere una tastiera rossa :skept:. In alcuni momenti pensavo addirittura di cambiare l'illuminazione della trigger, ma immagino che sia abbastanza impossibile considerando anche tutti i meccanismi...

Speriamo che Roccat stia progettando una buona meccanica invece di fare roba come il Roccat link che personalmente ritengo inutile... Chi me lo fa fare di far cambiare in auto i colori del mouse se voglio solo il blu :lol:
 
Ultima modifica:
La cosa dei colori mi sta facendo impazzire perche adesso devo cambiare case e voglio fare tutto nero e rosso quindi mi tocca cambiare mouse e tastiera però li voglio bellini
 
Ciao :) Mi potete consigliare una tastiera con le seguenti caratteristiche?

-Bella
-Retroilluminata (possibilmente blu)
-USB(o anche wirless...)
-Precisa nella scrittura, buona sensazione di feedback, antighosting possibilmente.
-Sui 40 euro circa(non troppissimo oltre..)
 
o anche non retroilluminata... della ttesport challenger che dite? quanto costa la versione illuminated?:)
 
o anche non retroilluminata... della ttesport challenger che dite? quanto costa la versione illuminated?:)
la retroilluminata, quindi la tt challenger pro (rossa) costa sui 55 euro...sui 40 euro c'è poco di buono
 
no c e anche la versione illumibated sul sito della tt :) la challenger non e buona?
 
no c e anche la versione illumibated sul sito della tt :) la challenger non e buona?
vista ora....è nuova penso...oppure non ci ho mai fatto caso :lol:la challenger come tastiera può andar bene...non è eccelsa...ma anche il costo è basso
 
sui 45 dovrebbe starci ora che ci penso la cyborg v5 retroilluminata
 
e buona? :)

- - - Updated - - -

bella =O sempre zarri quelli di cyborg :asd:

- - - Updated - - -

mi spedisci via pm/consigli storpiando il sito su dove trovarla a 45?:)
 
e buona? :)

- - - Updated - - -

bella =O sempre zarri quelli di cyborg :asd:

- - - Updated - - -

mi spedisci via pm/consigli storpiando il sito su dove trovarla a 45?:)
non saprei....guarda amazzone che di solito mi pare l'offrisse a buon prezzo
 
la da a 49... si penso di arrivarci :)

- - - Updated - - -

ps:comunque, come qualita com e?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top