GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga proprio ora ho scartato la mia nuova K70 silver... è il mio primo post, anzi sono le prime parole che sto scrivendo :asd:
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi la mia vecchia tastiera mi sta dando seri problemi,oltre hai tasti duri ora alcuni si sono veramente induriti di tanto.Ora io cercavo una tastiera nuova.

1Retroilluminata
2Tasti morbidi e leggeri
3Non tanto rumorosi
4Cerco dei tasti che danno una sensazione di grip,ma non quel grip che dopo 2 mesi va via e ti da quella sensazione di appicciato.

Sono gia stato una volta qui e non avevo le idee molto chiare.Ps che shop mi consigliate di usare per acquistare.Ah a 20 minuti da casa mia ce drako e un po caro ma almeno e vicino.
 
Cm Storm quickfire tk: è illuminata, i tasti sono grip, e meccanica e usa i cherry mx red, che sono molto morbidi
 
poco tempo fa era a 73 su alienpc, se hai un po' di pazienza puoi aspettare che venga scontata di nuovo

Forse un po si posso aspettare,il problema e che i tasti sono duri e sembrano che si incastrano e mi da tanto fastidio!Ma qualcuno a provato la steelseries apex raw??

Ps su un sito ce la meka g1 a 59 euro e anche la meka g unit a 84 euro,ma i cherry black sono un po durini leggevo
 
Ultima modifica:
Forse un po si posso aspettare,il problema e che i tasti sono duri e sembrano che si incastrano e mi da tanto fastidio!Ma qualcuno a provato la steelseries apex raw??

Ps su un sito ce la meka g1 a 59 euro e anche la meka g unit a 84 euro,ma i cherry black sono un po durini leggevo
84 per la g unit? su che sito è? è una buona scelta, soprattutto se non è una truffa. i cherry black sono un po' duri ma se vieni da una membrana come la descrivi tu allora sarà come il burro, e dopo un po' ci farai l'abitudine. la g1 non è illuminata

*CORREZIONE* come non detto, la g unit non è completamente illuminata
 
Ultima modifica:
84 per la g unit? su che sito è? è una buona scelta, soprattutto se non è una truffa. i cherry black sono un po' duri ma se vieni da una membrana come la descrivi tu allora sarà come il burro, e dopo un po' ci farai l'abitudine. la g1 non è illuminata

*CORREZIONE* come non detto, la g unit non è completamente illuminata

un famoso negozio di reggio emilia
 
sto valutando l'acquisto di tastiera e mouse da gioco, e mi son soffermato tanto sulla steelseries apex in ita.
primo perchè ha un layout italiano che non voglio abbandonare, secondo perchè ha la retroilluminazione ed infine perchè come design mi piace davvero tanto.
solamente visto il prezzo, mi chiedo, li vale quei soldi? a quel prezzo (100€) si trova di meglio?
vale la pena comprarne una meccanica? (contando anche il fattore estetico che ne risentirebbe abbastanza)

insomma, vorrei sapere un po' di pro e contro tra questi due mondi, quello meccanico e quello a membrana.

grazie ragassuoli :luxhello:
 
sto valutando l'acquisto di tastiera e mouse da gioco, e mi son soffermato tanto sulla steelseries apex in ita.
primo perchè ha un layout italiano che non voglio abbandonare, secondo perchè ha la retroilluminazione ed infine perchè come design mi piace davvero tanto.
solamente visto il prezzo, mi chiedo, li vale quei soldi? a quel prezzo (100€) si trova di meglio?
vale la pena comprarne una meccanica? (contando anche il fattore estetico che ne risentirebbe abbastanza)

insomma, vorrei sapere un po' di pro e contro tra questi due mondi, quello meccanico e quello a membrana.

grazie ragassuoli :luxhello:
cm storm quickfire tk, meccanica (vale 10000000 volte di più solo per questo), keycaps in abs grip coated, incisi al laser, illuminata
 
cm storm quickfire tk, meccanica (vale 10000000 volte di più solo per questo), keycaps in abs grip coated, incisi al laser, illuminata
il fatto che sia meccanica, cambia così tanto rispetto ad una a membrana?
in cosa posso sentire la differenza?
cioè non sono uno che vive per giocare, se sono differenze che si notano solamente a livelli super pro neanche le prendo in considerazione... anche perchè come design tra le due c'è un abisso :grat:
 
sei una delle poche persone che conosco che preferisce il design delle membrane...mi chiedo cosa diresti davanti a una ibm model m...purtroppo questa pare essere l'epoca delle membrane per le masse :'(
leggi la prima pagina di questo post, se quella non ti basta sappi che le meccaniche hanno un feel migliore, rendono più facile, più comoda e più veloce la digitazione. in generale sono migliori, anche come qualità costruttiva (se escludi i prodotti razer e pochi altri)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top