GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che non sia una cinesata scadente, gioco principalmente a league of legends quindi non ho grosse pretese.
Se ci sono delle caratteristiche molto migliori posso arrivare anche a 40€
arriva a 50 e prendi una meka :sisi:



No capo dei troll...RE! :lol:
 
Oooooooooh league of legends!! Livello? Summoner name?

Purtroppo credo che per quella cifra non si trovi niente di valido....a parte una della trust, come quella che possedevo prima della meccanica attuale....è economica e ha un'illuminazione discreta ma ti consiglio di accumulare un po' più di soldi e prendere qualcosa che duri di più ed abbia prestazioni un po' migliori.....
lv 14 Rotax4major, se ti va aggiungimi.
Ho visto la tastiera aerocool arma e nelle recensioni ne parlano "bene" per quel che costa, la conosci?

- - - Updated - - -

arriva a 50 e prendi una meka :sisi:



No capo dei troll...RE! :lol:
Sinceramente non l'ho trovata sul web a soli 50€
 
son in doppia funzione...se intendi tasti macro allora devi puntare alla pro

Poi impostarmi i tasti manualmente?

Io avevo visto la Skiller della Sharkoon, non sapendo il prezzo mi sembrava molto bella e accattivante, la mancanza del layout italiano mi lascia perplesso, soprattutto visto che non solo la utilizzerei per gaming ma anche per lavoro.
 
Sono interessato all'acquisto di una tastiera meccanica, l'uso sarebbe in maggioranza per lavoro e poi gaming, quindi necessariamente con layout italiano e la vorrei retroilluminata per giocare al buio.
I Cherry RED sono controindicati per scrivere, la tastiera del mio portatile ha tasti molto morbidi in digitazione, questi RED lo sono ancor di più equanto sono rumorosi?
 
Salve, avrei intenzione di acquistare una tastiera meccanica adatta al gaming.
Vorrei spendere circa 100 euro. Vorrei avere diversi consigli in modo tale da scegliere nella maniera appropriata.
Intendevo acquistare una tastiera con degli Switch Cherry MX Black.
Potete darmi una mano?
Un saluto
 
Poi impostarmi i tasti manualmente?

Io avevo visto la Skiller della Sharkoon, non sapendo il prezzo mi sembrava molto bella e accattivante, la mancanza del layout italiano mi lascia perplesso, soprattutto visto che non solo la utilizzerei per gaming ma anche per lavoro.
la skiller aimè dichiara un keyrollover che non ha...dovrò toglierla dalla guida
Sono interessato all'acquisto di una tastiera meccanica, l'uso sarebbe in maggioranza per lavoro e poi gaming, quindi necessariamente con layout italiano e la vorrei retroilluminata per giocare al buio.
I Cherry RED sono controindicati per scrivere, la tastiera del mio portatile ha tasti molto morbidi in digitazione, questi RED lo sono ancor di più equanto sono rumorosi?
i cherry red son molto leggeri...però ci si può scrivere...io mi ci trovo molto bene....son parecchio rumorosi perchè ci metti poco ad arrivare a fine corsa xò con un pò di pratica diminuisce il rumore oppure puoi aggiungere degli oring per diminuire il colpo
 
Sto pensando di acquistare la Logitech G710, ha i Cherry Brown che vengono indicati come il giusto compromesso tra scrittura e gioco, ha la retroilluminazione bianca, non sopporto quella rossa che avrebbero le CM Storm e la Corsair K70, ora ha il lay ITA. Qualche opinione in merito da chi se ne intende sicuramente più di me.
 
Dove posso comprare la sharkoon tactix con il layout inglese? Su amazon ho trovato quella in tedesco ma è troppo diversa....grazie per l'aiuto
 
Sto pensando di acquistare la Logitech G710, ha i Cherry Brown che vengono indicati come il giusto compromesso tra scrittura e gioco, ha la retroilluminazione bianca, non sopporto quella rossa che avrebbero le CM Storm e la Corsair K70, ora ha il lay ITA. Qualche opinione in merito da chi se ne intende sicuramente più di me.


Senza girarci attorno e senza usare paroloni(che devo andà pure a magnà :asd:).La Logitech G710+ è fatta benissimo,io te la consiglio.Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi.:ok:


Ciao bello. :fumato:
 
Per caso esiste una tastiera con il profilo basso dei tasti, retroilluminazione, layout italiano e senza ghosting?
 
Apex

send by Oppo find 7 lightining ghz edition using forum runner

Permalink
 
@Thai 90 essendo abbastanza ignorante in materia , mi puoi consigliare una buona tastiera che non superi i 35 euro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top