GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve gente, avrei bisogno di un consiglio per mandare in pensione la mia gloriosa tastiera Acer dopo ben 10 anni di fedele servizio " si, 10 anni, c'è crisi :vv: "

Vorrei una tastiera retroilluminata, ovviamente meccanica e di qualità ma senza un esborso eccessivo, il budget massimo è di 70€ ma vorrei cavarmela con un po' di meno.
Ah, non vorrei rinunciare al tastierino numerico se possibile.
 
ci stà la quickfire pro ultimate sui 100euro che offre cherry brown e retroilluminazione totale

.............

si è vero..purtroppo l'unico venditore che conosco (il drago ;)) mi dice che pur essendo in catalogo non sarà disponibile a breve! ..se tu conosci altri siti dimmeli pure in pm grazie!:)
 
Salve gente, avrei bisogno di un consiglio per mandare in pensione la mia gloriosa tastiera Acer dopo ben 10 anni di fedele servizio " si, 10 anni, c'è crisi :vv: "

Vorrei una tastiera retroilluminata, ovviamente meccanica e di qualità ma senza un esborso eccessivo, il budget massimo è di 70€ ma vorrei cavarmela con un po' di meno.
Ah, non vorrei rinunciare al tastierino numerico se possibile.
Mi sa che per una meccanica illuminata devi andare sui 100 (spedizione inclusa) :(
 
La CmStorm Quick Fire Pro come la vedete ? 80€ su Amazon circa, retroilluminata, tastierino numerico meccanica e in linea prettamente teorica di buona fattura.

Ora scusa la gaffe, ma per "alieno" a quale shop ti riferisci ?
 
La CmStorm Quick Fire Pro come la vedete ? 80€ su Amazon circa, retroilluminata, tastierino numerico meccanica e in linea prettamente teorica di buona fattura.

Ora scusa la gaffe, ma per "alieno" a quale shop ti riferisci ?


la cmstorm pro è un buona scelta..anche se è solo parzialmente illuminata al contrario della ultimate

alien pc :ok:
 
Scusate, stavo per acquistare quando mi è comparsa davanti una seconda tastiera, decisamente più economica, trattasi della TT eSport Challenger Pro, decisamente più economica, quasi 30€ di differenza, siamo comunque ad un livello più che soddisfacente anche se confrontata con la CmStorm ?
 
Scusate, stavo per acquistare quando mi è comparsa davanti una seconda tastiera, decisamente più economica, trattasi della TT eSport Challenger Pro, decisamente più economica, quasi 30€ di differenza, siamo comunque ad un livello più che soddisfacente anche se confrontata con la CmStorm ?
meccanica vs membrana....quickfire pro per tutta la vita :)
 
Scusate, stavo per acquistare quando mi è comparsa davanti una seconda tastiera, decisamente più economica, trattasi della TT eSport Challenger Pro, decisamente più economica, quasi 30€ di differenza, siamo comunque ad un livello più che soddisfacente anche se confrontata con la CmStorm ?
mmm no :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top