Internet Senza Linea Telefonica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kripton94

Nuovo Utente
34
2
Ciao ragazzi, oggi ho attivato l'abbonamento joy della fastweb senza linea telefonica e mi chiedevo come il tecnico attiverà internet
Dove collegherà il router se non ho un attacco telefonico?
In più volevo chiedervi,visto che non ho voluto prendere il modem che offriva la fastweb ne devo comprare uno io, cosa mi consigliate? Su Amazon ci sono di tutti i prezzi e non capisco le differenze, in più dovrò comprare qualcos'altro tipo per collegare il router alla corrente?
Grazie
 

Avantarno

Utente Attivo
316
89
Ciao ragazzi, oggi ho attivato l'abbonamento joy della fastweb senza linea telefonica e mi chiedevo come il tecnico attiverà internet
Dove collegherà il router se non ho un attacco telefonico?
In più volevo chiedervi,visto che non ho voluto prendere il modem che offriva la fastweb ne devo comprare uno io, cosa mi consigliate? Su Amazon ci sono di tutti i prezzi e non capisco le differenze, in più dovrò comprare qualcos'altro tipo per collegare il router alla corrente?
Grazie

Ciao Kripton,

Avevi un altro gestore oppure vuoi attivare la linea fissa per la prima volta ?

Qui ci sono i modem consigliati da fastweb http://www.fastweb.it/modem/ sotto ci sono le marche più compatibili. Per esperienza diretta in passato ti consiglio la marca Netgear : )


Inviato dal mio Galaxy s7
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili