Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,536
- Punteggio
- 143
Si farò proprio così perchè attualmente, per i componenti generali che ho, non vedo alcuna necessità a fare il cambio, tutto funziona armoniosamente e di potenza in-game ce n'è da vendere. Se una macchina soddisfa, cambiare diventa null'altro che uno sfizio che non mi serve attualmente. Quel che mi servirebbe tanto sono i cuda cores di una 3080 ma attualmente si trovano a 1600 euro e anche di più, sinceramente mi tengo le prestazioni attuali e aspetto che o scendano e tornino ai prezzi indicati all'inizio (con le normali fluttuazioni date dalle custom) o aspetto proprio gen successiva.Sono d'accordo con le tue conclusioni: quando riuscirai ad aggiornare la scheda video, potrai valutare se è il caso di aggiornare anche la CPU. Per adesso non fare niente.
Ad ogni modo, punterai direttamente sulla serie 12 o sui nuovi Ryzen in uscita all'inizio del prossimo anno, se non a CPU ancora più "future". La serie 11, come ti dicevano, ormai è già vecchia e se posso permettermi un commento, in generale non è stato proprio un successo.