UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
1.2 :)
le temp però sono 61 63 64 63 ma va benissimo cosi perchè è stabile.
Aspetterò il nuovo case ( fine settimana ) per tirarlo un po e fare lo screen

Senti mi prenderai per matto ma io proverei almeno i 4.2Ghz :look:. Se usi prime per testare la stabilita non hai problemi di temperature estreme :sisi:. Poi ovvio se ti senti piu sicuro ad aspettare il case nuovo aspetta :D.

povero nascar, considerato pazzo dai suoi discepoli, me compreso :lol::lol:

Bhè dai non è che Donddex abbia tutti i torti :lol:, comunque conosco gente più pazza di me che è arrivata anche a 100° sui core. Almeno io a 93° mi son fermato :sisi:.

Bhè dai non è che Donddex abbia tutti i torti :lol:, comunque conosco gente più pazza di me che è arrivata anche a 100° sui core. Almeno io a 93° mi son fermato :sisi:.
Vabbe tu vuoi scoperchiare dopo una settimana che l hai compraro :asd:
Basta dire solo questo :inchino:

Oggi vi posto la bestiolina @4.8GHz e vediamo come va considerando che ho una pasta mediocre messa da cani (:lol:) e tutta la cavetteria disordinata che disturba l'aerazione ;)

Oggi vi posto la bestiolina @4.8GHz e vediamo come va considerando che ho una pasta mediocre messa da cani (:lol:) e tutta la cavetteria disordinata che disturba l'aerazione ;)

Bella bestia di pc ceasar :sisi:. Ma si che vuoi che faccia qualche cavetto in mezzo ai flussi d'aria con 30 o più gradi di temperatura ambiente :asd:
@Donddex poi ieri ti sei fermato a 3.8Ghz dopo che abbiamo corretto il vcore? :asd:

Ultima modifica:
Re: &lt;&lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &gt;&gt;

@Donddex sei troppo cauto per partecipare al thread:sisi:. Ora per pegno metti il pc sul tetto al sole e lo metti con 1.35v a runnare ibt all'infinito :lol:.
Aspetta tanto non ti corre dietro nessuno.... Per ora :look:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro