UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
Si ho notato anch'io che a parità di temperature abbiamo vcore sensibilmente diversi :asd:
penso che sia senz'altro merito del radiatore, ma forse anche della pompa, non saprei...

La pompa credo sia la stessa, la EK-DCP4 :sisi:, credo che quei 120mm di radiatore in più siano utili ;).

Ultima modifica:
Dipende dal radiatore e in parte dalle ventole che ci avete montato su...

Io ci ho piazzato 2 akasa viper sopra al radiatore :sisi:, secondo me la colpa è del top del mio carissimo Phantom. La griglia che ha sul tetto è a maglia stretta, ed ho notato che fa ristagno l'aria calda :asd:. Magari quando mi capita provo fare uno stresstest togliendo il top :sisi:, e uno subito dopo con il top messo. E' gia da un po che ci penso a sta prova, ma non l'ho mai fatta :nono:.

Re: &lt;&lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &gt;&gt;

Ma vorrei capire una cosa, come mai il mio 3770k @4.8ghz fa 70 gflops e non di più? C'è qualche opzione che magari ho disattivato dal bios? O una mancata ottimizzazione di linx? :boh:

- - - Updated - - -

Ecco 10 cicli di IBT a 4.8ghz:

||| i7 3770k ||| 4.8Ghz ||| 1.375v ||| EK HFX 360 ||| 78/83/84/78 ||| Windows 7 Ultimate 64 bit |||LINK||| Zago91 |||

@Zago91 stai usando la versione nella prima pagina del thread?
@Donddex vai spremila sta cpu :D
@_Xardas_ quando ti arriva a te il dissipatore? :)

@Zago91 stai usando la versione nella prima pagina del thread?
@Donddex vai spremila sta cpu :D
@_Xardas_ quando ti arriva a te il dissipatore? :)

io devo ancora ordinare tutto :D
fosse per me sarebbe già tutto a casa, ma mancano i denari adesso :P
quindi credo al max per natale ho tutto, però intanto mi tengo informato sulle vostre imprese :P :D

Io intanto non avendo nulla da fare ho provato a scappottare il case (avevate pensato alla cpu eh :P). Ma i risultati cambiano di 2° niente di che :asd:. @_Xardas_ sicuro di reggere fino a natale senza overclock? :asd:

ti stavo per picchiareeeeee.....cmq il bisturi è arrivato xD

Per i prossimi mesi il mio 3570k sara come mamma intel l'ha fatto :sisi:, non ho nessuna voglia di smontare la cpu a meno che king kong bussi alla porta :lol:.

@_Xardas_ io non ti metterei mai il tarlo in testa :look:

@Donddex hai gia iniziato ad ockare o sei ancora in fase di preparazione mentale? :lol:.

Ultima modifica:
tu continua a tentarmi con sto i5 xD :D
mi sa che appena lo prendo, neanche un giorno di vita, già sono qua per farci una spremuta xD :D

Bhè se riesci ad arrivare a 10 minuti dopo l'installazione dell'OS senza overclockare sei gia meno malato di me :lol:, io appena installato tutto ho messo la cpu a 4.2Ghz :nono:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro