UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
Per i prossimi mesi il mio 3570k sara come mamma intel l'ha fatto :sisi:, non ho nessuna voglia di smontare la cpu a meno che king kong bussi alla porta :lol:.

@Donddex hai gia iniziato ad ockare o sei ancora in fase di preparazione mentale? :lol:.
La fa se di preparazione mentale è sempre la piu dura :asd: per ora sono sui 3.8 ma gia le temp mi fanno un po paura..... Non vorrei aver messo male la pasta termica . Devo staccare anche lo sli, magari recuperi un paio di gradi :asd:
per ora ho toccato solo la cpu

La fa se di preparazione mentale è sempre la piu dura :asd: per ora sono sui 3.8 ma gia le temp mi fanno un po paura..... Non vorrei aver messo male la pasta termica . Devo staccare anche lo sli, magari recuperi un paio di gradi :asd:
per ora ho toccato solo la cpu

Che temperature hai? Se ti serve una zampa non esitare a chiedere ;).

@Donddex come hai impostato offset e cose varie? che voltaggio hai in full? Comunque 70° non sono niente :lol: io sono arrivato a più di 90° per provare a prendere i 4.8Ghz :look:.
@_Xardas_ anche quattro di zampe se vuoi :lol:.

Re: &amp;lt;&amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;gt;&amp;gt;

Faccio una premessa.
la scorsa settimana mi è andata in bep una gpu per il calore (a pro cycling manager) e finalmente mi sono convinto a cambiare case e prendere un full tower.
sono stato indeciso fino a ieri tra haf 932 haf x e storm trooper e mi sono convinto a prendere l haf x

- - - Updated - - -

Si ma tu hai una dannato GHz in piu :asd: . Il vcore è 1.35

- - - Updated - - -

Ora ci sbatto il deumidificatore vicino al case.

Vai di haf X senza pensarci :asd:. Vedrai che le temperature non saranno più un problema e poi è fatto davvero alla grande come case :sisi:. Comunque ora hai tutte le fan a palla vero?

Re: &amp;lt;&amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;gt;&amp;gt;

Non guardate gli errori, non scrivo dal pc che è in corso prime blend

- - - Updated - - -

Sisi quelle poche fan che ho sono a palla

- - - Updated - - -

È un nido d api

Il vcore è 1.35

1.35v? sono tantissimi per 3.8Ghz! :look:
Prova col fixed se ti tiene a 1.2v a x42 di moltiplicatore su tutti i core. Il resto come lo hai impostato?

Re: &amp;amp;lt;&amp;amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;amp;gt;&amp;amp;gt;

1.35v? sono tantissimi per 3.8Ghz! :look:
Prova col fixed se ti tiene a 1.2v a x42 di moltiplicatore su tutti i core. Il resto come lo hai impostato?
quasi tutto auto cmq ho diminuito il voltaggio.... Tu dici di lasciare il vcore in auto e modificare l offset?

- - - Updated - - -

Se vuoi sapere un valore in particolare chiedimi pure

tra un po arrivo anche io :asd:

Ottimo Naruto! :D.

@Donddex allora come linea guida dovresti settare piu o meno cosi:
Spread spectrum: disabled
Bclk/Peg frequency: 100mhz
Cpu ratio: tutti i core a x42
PLL internal overvoltage: enabled
Loadline calibration: tienila su medium o normal
Cpu voltage mode: offset
Offset sign: +
Cpu Offset: 0.010v
Overspeed protection: se c'è disabilitala
Long duration power limit: 300
Short duration power limit: 350
Le ram impostale col XMP se te lo da, altrimenti setta frequenza, timing e voltaggio da specifica manualmente
Non ti so dire se sono uguali le voci di bios della MSI perche non ne ho mai vista mezza dal vivo :lol:.

appena sistemo un paio di cosette posto pure io.....finchè ho seguito i consiglio di Er_Nascar funzionava tutto da paura....poi ho cominciato a metterci le mani io e non funziona più un c@zz0 XD

p.s. meno male che ho l'Uefi salvato come mamma Nascar l'ha fatto ahahahhahahahaah

appena sistemo un paio di cosette posto pure io.....finchè ho seguito i consiglio di Er_Nascar funzionava tutto da paura....poi ho cominciato a metterci le mani io e non funziona più un c@zz0 XD

p.s. meno male che ho l'Uefi salvato come mamma Nascar l'ha fatto ahahahhahahahaah

:lol:

Ottimo Naruto! :D.

@Donddex allora come linea guida dovresti settare piu o meno cosi:
Spread spectrum: disabled
Bclk/Peg frequency: 100mhz
Cpu ratio: tutti i core a x42
PLL internal overvoltage: enabled
Loadline calibration: tienila su medium o normal
Cpu voltage mode: offset
Offset sign: +
Cpu Offset: 0.010v
Overspeed protection: se c'è disabilitala
Long duration power limit: 300
Short duration power limit: 350
Le ram impostale col XMP se te lo da, altrimenti setta frequenza, timing e voltaggio da specifica manualmente
Non ti so dire se sono uguali le voci di bios della MSI perche non ne ho mai vista mezza dal vivo :lol:.

Grandissimo, grazie :asd:
ora sono sui 59 gradi di media . Sempre 3.8GHZ

sul tardi provo i 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro