UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
Re: &lt;&lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &gt;&gt;

@Donddex sei troppo cauto per partecipare al thread:sisi:. Ora per pegno metti il pc sul tetto al sole e lo metti con 1.35v a runnare ibt all'infinito :lol:.
Aspetta tanto non ti corre dietro nessuno.... Per ora :look:.
Ahahahha lascia stare che ad 1.35v stavo gia rischiando :asd:
Con questo case basta far partire crysis con lo sli che se poi lo metto sotto il sole c'è la possibilità che si raffredda.

Re: &lt;&lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &gt;&gt;

Ahahahha lascia stare che ad 1.35v stavo gia rischiando :asd:
Con questo case basta far partire crysis con lo sli che se poi lo metto sotto il sole c'è la possibilità che si raffredda.

cambia case :sisi:
uno sli + i5 3570K in quel case è da folli :asd:

:sisi: é il mio padawan...
Ale il buon Donddex sta aspettando l'arrivo di un haf x, dopodiche si diverte :D

Si fa quel che si puo :lol:
@_Xardas_ secondo me non reggi fino a natale per prendere tutto :p

Si si haf x in arrivo per venerdi.... Mi sono fatto fare anche la confezione regalo con il bigliettino di auguri " overclokka" :asd:
L amazzonia me l ha fatto fare gratis :asd:

Ho dovuto cambiare case non per l overclock ma perche non riesco neanche a giocare che una delle due gpu inizia a beeppare per il calore.

per favore non farmici pensare :P
potrei impazzire xD :D
almeno poi sono un tuo degno discepolo pure io xD :D :lol:

Si si haf x in arrivo per venerdi.... Mi sono fatto fare anche la confezione regalo con il bigliettino di auguri " overclokka" :asd:
L amazzonia me l ha fatto fare gratis :asd:

Ho dovuto cambiare case non per l overclock ma perche non riesco neanche a giocare che una delle due gpu inizia a beeppare per il calore.

Diciamo che era una cosa da fare gia da prima del cambio di cpu e mobo :asd:.

per favore non farmici pensare :P
potrei impazzire xD :D
almeno poi sono un tuo degno discepolo pure io xD :D :lol:

Ormai sono stato etichettato come matto :nono:... Solo perchè ho qualche idea strana su come far dissipare meglio il calore alla cpu :look:.

Ma infatti ne vado fiero :D.
Tanto per confermare la mia nomina sto testando le ram a 1866mhz per ora sembra andare senza problemi impostando manualmente il cl9 :sisi:. Adesso provo a scendere a 8-9-8-24 dai 9-9-9-24 di adesso :rock:.

Ma infatti ne vado fiero :D.
Tanto per confermare la mia nomina sto testando le ram a 1866mhz per ora sembra andare senza problemi impostando manualmente il cl9 :sisi:. Adesso provo a scendere a 8-9-8-24 dai 9-9-9-24 di adesso :rock:.
ma di default quelle stanno a 1600 mhz??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro