UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
Cl 8 a 1600 mhz sono ottime a quel prezzo. Le mie identiche per tempi e clock le ho pagate 70 comprese di ss
ma l hai prese sulla chiave?

Re: &lt;&lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &gt;&gt;

No le ho prese da... non so come storpiare il nome :lol:, semmai edito su richiesta di un mod :sisi:. Comunque da bpm potenza...

Ora le sto provando un po sotto prime con 9-9-8-24 :sisi:, ho provato a 8-9-8-24 ma mi da un'errore su prime quindi devo capire se sia il voltaggio o altro a rompere le scatole :asd:.

- - - Updated - - -

Per ora le lascio 1866mhz cl 9-9-9-24 e 1.5v che devo informarmi un po su alcune cosette :asd:.

Ultima modifica:
beh se qualcuno si mette a scoperchiare il primo sarà l'iniziatore di questa discussione, di certo non si fa togliere il primato xD :D

Non è detto :asd:, al momento non ho proprio voglia di perderci quella mezz'ora! :looK:

Sappi che Er_Nascar è il tipo che si lamenta delle temperature alte della cpu ma cmq tiene le fan al 60% solo perche gli da fastidio il rumore :asd: :rofl:

Re: &amp;amp;amp;lt;&amp;amp;amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;amp;amp;gt;&amp;amp;amp;gt;

Sappi che Er_Nascar è il tipo che si lamenta delle temperature alte della cpu ma cmq tiene le fan al 60% solo perche gli da fastidio il rumore :asd: :rofl:

Vero :vv:

- - - Updated - - -

Più tardi provo a impostarle a 2000mhz cl9 le ram :look:...

- - - Updated - - -

Altro piccolo aggiornamento, provato i 2000mhz e l'os boota senza problemi :sisi:. L'unico problema è che usando prime uno dei 4 core smette di funzionare, bisogna che ci perdo un po di tempo :asd:. Devo cominciare a lavorare sui timing :rock:.

- - - Updated - - -

Sera ragazzi! Ancora non riesco a sistemare le ram a 2000mhz :nono:, ma ovviamente non mi perdo d'animo! :D.

- - - Updated - - -

Niente non si stabilizzano :lol:... Continuo imperterrito :D!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro