Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qua é il thread di Alder lake peròprimo, benchj con r23,ventole del case x6 da 140 a 1100, ventole cpu x2 da 140 a 1200 giri
ram settate a 5600c36 2xx16
scheda madre a default tranne xmp
aggiorna la tua configurazione nel profilo così non devo chiederti ogni volta che cosa hai nel PCEh poi mi spieghi dove attivarlo che l'ultimo BIOS visto è di una z270 hehehhe
hai i power limit sbloccati: vedi che c'è scritto 4095 W per PL1 e PL2 ?primo, benchj con r23,ventole del case x6 da 140 a 1100, ventole cpu x2 da 140 a 1200 giri
ram settate a 5600c36 2xx16
scheda madre a default tranne xmp
eh quindi è ufficiale intel no?Ed il 13700K si spara i suoi 250W di consumo.
fattoggiorna la tua configurazione nel profilo così non devo chiederti ogni volta che cosa hai nel PC
Bello caldo eh.... ti manca la d5 per caso?eh quindi è ufficiale intel no?
si si, è tutto come previsto... ma sono proprio tanti 253W...eh quindi è ufficiale intel no?
beh, per essere ad aria mi ritendo soddisfatttoBello caldo eh.... ti manca la d5 per caso?
Dai continuiamo di là se no la gente si confondebeh, per essere ad aria mi ritendo soddisfattto
dovevano essere meno? comunque non ho capito dove devo scrivere per parlare di sto 13700....ma sono proprio tanti 253W..
Sono restio… gli ultimi BIOS mi hanno creato solo problemi.Coraggiosamente installato il bios v.2103 pare che funziona...
uv impostato a -0.08 ma non riportato da hwinfo64, sul consumo e sulle temperature comunque si vede...
temperature e consumi che il 13700k non rieasce neanche ad immaginare
Le mie sono riandate in xmp al primo tentativoSono restio… gli ultimi BIOS mi hanno creato solo problemi.
Le RAM non c’è più verso di tenerle a 3600… solo a 3400 vanno
a me ci vanno... ma sporadicamente ho un crash in alcuni giochi.Le mie sono riandate in xmp al primo tentativo