Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,003
- Punteggio
- 173
A me con la 2004 funziona bene, ma le impostazioni le faccio da bios non con quella porcheria di xtu. Hai provato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avessi seguito il thread avresti saputo che la 1720 andava evitataDovrei avere la 1720, ho visto ora che c'è la 2004, più tardi provo e ti aggiorno
Devo dirti che XTU nelle ultime versioni è molto migliorato. Anche io uso il BIOS, anche io ho sempre schivato XTU, ma devo dirti che invece adesso non è male.A me con la 2004 funziona bene, ma le impostazioni le faccio da bios non con quella porcheria di xtu. Hai provato?
Ma hai messo la 2004 ? Perché con quella è tornato tutto normaleHo letto che hanno messo una voce per disattivare tale protezione dal bios. Il problema è che, se la si attiva, XTU si avvia ma l'undervolt non viene consentito; la voce offset compare anche in HWInfo ma inutilmente dato che l'undervolt non funziona; se la si disattiva, XTU non funziona avvisando che la protezione non è attivata e sparisce anche la voce da HWInfo. In pratica Asus (forse anche Intel?) ora non permettono di fare undervolt. Ma che succede??? Ho aggiornato all'ultima versione BIOS
Si ho la 2004, protezione disattivata ma niente da fareMa hai messo la 2004 ? Perché con quella è tornato tutto normale
Ma in che pagina del BIOS attivi l’undervolt ? Perché io non ho dovuto toccare nulla dopo la 2004Si ho la 2004, protezione disattivata ma niente da fare
Up: allora sono riuscito ad attivare l'offset ma ho dovuto cambiare l'impostazione di isolamento core che mi segnalava XTU nello splashscreen iniziale. Non so dove e se ci sia tale impostazione nel bios perchè non l'ho trovata (ma dovrebbe esserci)
Tweak paradiseMa in che pagina del BIOS attivi l’undervolt ? Perché io non ho dovuto toccare nulla dopo la 2004
No intendevo quale voce del BIOS cambi per l’undervolt stesso.. in quella sezione c’è l’opzione per l’undervolt protection, che dovrebbe essere off di default, ma poi quali voci cambi ? Perché Asus aveva recentemente cambiato il nome che si chiamava Core SVID e Cache SVID o qualcosa di simile. Un pochino fuorviante se vogliamo.Tweak paradise
Il problema è che se io non disattivo l'isolamento core dalla sicurezza di windows non mi permette l'undervolt. Cosa stranissima perché non ho mai sentito che per utilizzare una funzione nel bios, devi cambiare una vulnerabilità nel SONo intendevo quale voce del BIOS cambi per l’undervolt stesso.. in quella sezione c’è l’opzione per l’undervolt protection, che dovrebbe essere off di default, ma poi quali voci cambi ? Perché Asus aveva recentemente cambiato il nome che si chiamava Core SVID e Cache SVID o qualcosa di simile. Un pochino fuorviante se vogliamo.
Ma con “isolamento core” intendi il VBS ?Il problema è che se io non disattivo l'isolamento core dalla sicurezza di windows non mi permette l'undervolt. Cosa stranissima perché non ho mai sentito che per utilizzare una funzione nel bios, devi cambiare una vulnerabilità nel SO
Il secondoMa con “isolamento core” intendi il VBS ?
Oppure intendi il Core Isolation Memory Integrity ?
Il secondo
Io non l’ho mai toccato
Beh intanto il solito Cinebench , senza power limit e con i power limit Intel.Se volete per i test. Cominciate a scrivermi cosa vi serve sapere
@Max(IT)
Eh poi mi spieghi dove attivarlo che l'ultimo BIOS visto è di una z270 hehehheBeh intanto il solito Cinebench , senza power limit e con i power limit Intel.