UFFICIALE Intel Alder Lake (Gen 12)

Pubblicità
Considerando che potrei andare dove l'ho comprato , di questi nel link quale potrebbe andare bene? https://www.fast-computer.it/Default.aspx?pagina=mostraArticoli&idCategoria=302

assolutamente nessuno

Ma quello ad acqua immagino non entri nel mio case e comunque come funziona ? si deve ricaricare , e se ci sono perdite?
no, sono un circuito chiuso e sigillato.
Perdite sono davvero rare in questi modelli moderni, per questo consiglio una marca nota con garanzia di 5 o 6 anni

Sì, noctua lo fornisce anche per il D14 (a chi già lo ha, come per molti altri dissi in eol), ma il dissi è un prodotto comunque fuori produzione e quelli che si trovano in vendita sono tutti vecchi rimasugli di produzione

Io concordo per il D15S (ma occhio che il kit LGA 1700 lo includeranno solo dal prossimo mese, ad oggi va richiesto a noctua gratuitamente o preso su amazon a 8€) oppure un U12A (che invece già dovrebbe avere il kit compreso da Dicembre) se si fuole dissi "top" per spingere la cpu
Altrimenti anche già un classico U12S-redux (anch'esso con kit LGA1700 incluso da Ottobre) basta sicuramente a stock o con PL leggermente alzati
Sicuro che il Chroma.Black del 15S non abbia il kit LGA1700 incluso ?
Mi hanno detto che su quelli "classici" lo includono ad aprile, ma sui Chroma.Black è già in confezione.

Sinceramente non credo che il U12S redux, specie in un case non molto arieggiato, sia abbastanza per un 12700K.
Per il 12600K sicuramente si, ma il 12700K secondo me sarebbe comunque caldino (certo assolutamente non ai livelli attuali).

Sicuro che il Chroma.Black del 15S non abbia il kit LGA1700 incluso ?
Mi hanno detto che su quelli "classici" lo includono ad aprile, ma sui Chroma.Black è già in confezione.

Sinceramente non credo che il U12S redux, specie in un case non molto arieggiato, sia abbastanza per un 12700K.
Per il 12600K sicuramente si, ma il 12700K secondo me sarebbe comunque caldino (certo assolutamente non ai livelli attuali).
Sì, nei cromax è incluso prima

A stock il 12700K non consuma molto di più di un 12600K, se va bene per l'uno va bene per l'altro
E come ho scritto lo reputo idoneo se non si ha intenzione di sbloccare il PL (o comunque alzarlo solo un pochino)

molto probabilmente è stato montato male e/o la pasta applicata male, comunque un dissipatore mediocre di fascia bassa per un i7 non è proprio l'ideale direi
Con gli oltre 200w va assolutamente in crisi quel dissipatore, è buono per un 12400 non per un 12700k

Scusate , ho chiamato il tizio e mi ha riferito che ha solo quelli sul sito che vi ho indicato prima. Oppure lo compro io e me lo monta . Mi ha detto però che il noctua è cinese .

Scusate , ho chiamato il tizio e mi ha riferito che ha solo quelli sul sito che vi ho indicato prima. Oppure lo compro io e me lo monta . Mi ha detto però che il noctua è cinese .
Già che ti ha detto che il noctua è cinese da qui noto le sue competenze in informatica....è come andare davanti al papa e mollargli una bestemmia contro ?‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro