UFFICIALE Intel Alder Lake (Gen 12)

Pubblicità
No non è difficile da montare..basta seguire le istruzioni sul foglietto che troverai nella confezione dove c'è scritto tutto alla lettera...Si la pasta termica va cambiata..
Come si pulisce quella vecchia ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma c’è un kit di compatibilità ?

Allegati

• F2EF2A79-E30A-42A6-8739-E0C6C8E46196.webp
    F2EF2A79-E30A-42A6-8739-E0C6C8E46196.webp
    83.9 KB · Visualizzazioni: 11
Scusate , ho chiamato il tizio e mi ha riferito che ha solo quelli sul sito che vi ho indicato prima. Oppure lo compro io e me lo monta . Mi ha detto però che il noctua è cinese .
e tu a quel tizio dovresti dirgli di studiare invece che vendere computer di cui evidentemente capisce poco.
Noctua è austriaca per inciso, ed è uno dei migliori marchi al mondo per fan e dissipatori.

Ma non sei in grado di montarlo tu il dissipatore ?
Così eviti proprio di parlare con un incompetente.

una marca Più conosciuta come quale mi consigliate ?
?? ma su quale pianeta abiti? più conosciuta di Noctua (che è Austriaca) in ambito dissipazione non c'è niente, qualità sempre al top, facilità di installazione e tutta l'assistenza possibile. Nel Noctua NH-D15S chromax.black c'è incluso tutto quello che serve, kit LGA1700, pasta termica (e perfino un gancetto per ventole addizionali oltre cha cacciavite ed altri aggeggi...).
P.s.
Per pulire la pasta termica basta un panno asciutto imbevuto con pochissimo alcol

e tu a quel tizio dovresti dirgli di studiare invece che vendere computer di cui evidentemente capisce poco.
Noctua è austriaca per inciso, ed è uno dei migliori marchi al mondo per fan e dissipatori.

Ma non sei in grado di montarlo tu il dissipatore ?
Così eviti proprio di parlare con un incompetente.
Dovrei vedere su YouTube. Comunque fino a cambio ram , gpu, hard disk in genere sono pratico .

Le recensioni sono ottime , ma è difficile da montare ? La pasta termica si deve rimettere ?
Visualizza allegato 429838
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Parli con me?
le recensioni di Amazon sono fatte da utenti che se ne intendono anche meno di te.

La pasta la devi rimettere, ma Noctua la fornisce nella confezione.

Dovrei vedere su YouTube. Comunque fino a cambio ram , gpu, hard disk in genere sono pratico .
noctua ha dei video youtube dove spiega tutto tra l'altro.

Ultima modifica:
Comunque ora che mi è chiara la situazione. Ho notato che il cinebench in single core sta circa sui60gradi , mentre in multicore sale immediatamente a 100gradi. Mi chiedo , se tale temperatura è critica , come mai non si attiva un sistema di protezione per scongiurare la fusione della cpu?

Comunque ora che mi è chiara la situazione. Ho notato che il cinebench in single core sta circa sui60gradi , mentre in multicore sale immediatamente a 100gradi. Mi chiedo , se tale temperatura è critica , come mai non si attiva un sistema di protezione per scongiurare la fusione della cpu?
lo fa, solo che non te ne accorgi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro