Lorenzo Lanas
Utente Attivo
- Reazioni
- 887
- Punteggio
- 94
Ho avuto la H470M-ITX/ac della ASRock e il suo BIOS non lo hanno mai aggiornato e dentro c'erano bug piuttosto evidenti già solo nella UI, ma fortunatamente sono riuscito a venderla. Ricordo comunque un paio di altre loro motherboard della generazione precedente che non sono state aggiornate al supporto Windows 11 (ad esempio).Ma guarda che le asrock non danno problemi davvero, nel limite del possibile. Asrock per esempio è molto presente nella fascia bassa delle mobo e costano poco, per esempio questa, che con questa ci metti tranquillamente amche un 12700f. I bios vengono sempre aggiornati. Ora non conosco la tua esperienza, ma gli aggiornamenti bios vengono regolarmente rilasciati.
Per fare un paragone, la B250G marca ASUS, che è di 7° generazione, ha avuto un aggiornamento BIOS nel 2021 anche se probabilmente rimarrà sempre BETA ormai, ma comunque l'aggiornamento c'è stato.
Poi a livello hardware neanche io ho mai riscontrato problemi, ma non avrei neanche strumenti per valutarne la qualità generale...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Occhio che adesso le DDR5 non sono più un tabù: in questo momento le ballistix DDR4 stanno più delle DDR5Sempre 250 ricchi euri.. e pure ddr5.
Sarà mica esplosa qualche fabbrica di DDR4 a Taiwan?
Ultima modifica: