carlito1410
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 31
Buongiorno, nel frattempo da ldlc si comincia ad avere disponibilità di banchi ddr5....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intel dice 180$ msrp per il 12400 e 165$ per il 12400fhai ragione, ma la base di partenza mi sembra alta
dici che entro marzo arriva a 200 euro senza dissipatore?
inoltre, ottime prestazioni, ma temperature piuttosto alte.....
È letteralmente uscito ieri… dagli un mese..i prezzi dei 12400 sono un pò altini o sbaglio?
Sei sicuro parliamo di MSRP ? Solitamente Intel non comunica l’ MSRP ma il prezzo all’ingrosso per mille pezzi.intel dice 180$ msrp per il 12400 e 165$ per il 12400f
e dopo qualche mese i prezzi saranno quelli
Scusa dove hai visto le temperature alte ???hai ragione, ma la base di partenza mi sembra alta
dici che entro marzo arriva a 200 euro senza dissipatore?
inoltre, ottime prestazioni, ma temperature piuttosto alte.....
si hai ragioneSei sicuro parliamo di MSRP ? Solitamente Intel non comunica l’ MSRP ma il prezzo all’ingrosso per mille pezzi.
Si, dopo pochi mesi i prezzi si equivalgono.si hai ragione
ma alla fine dei conti le due cose sono abbastanza sovrapponibili dopo un pò di mesi dal lancio
TomahawkMSI Z690 MAG quale, Tomahawk o Torpedo? Se è la Tomahawk diciamo che il prezzo è in linea con le offerte attuali ... poi basta andare su trovaprezzi e idealo ?
ho un aio da 360, rx 6800 FE e un rm650xOrmai hai ordinato, io non cambierei. Alla fine il 12600K globalmente è molto simile al 5800X quindi male non ti va di certo.
Che dissipatore hai ? Che scheda video ? Che alimentatore ?
avevo letto un articolo in cui parlavano delle prestazioni strepitose, ma con una lieve tendenza ad avere temperature un pò più alte del predecessoreScusa dove hai visto le temperature alte ???
Direi che va tutto bene.ho un aio da 360, rx 6800 FE e un rm650x
vedi un pò te...secondo voi ci saranno problemi?
facciamo una precisazione, 11th gen consuma tanto ma smaltisce bene il calore perché ha un die bello grande come superficiema con una lieve tendenza ad avere temperature un pò più alte del predecessore
Guru3D lo ha testato con un AIO 240mm ed in Prime95 fa 50°.avevo letto un articolo in cui parlavano delle prestazioni strepitose, ma con una lieve tendenza ad avere temperature un pò più alte del predecessore
nel mio caso, volendolo inserire in un Asrock Deskmini (appena uscirà) è sorte un pò di preoccupazione
secondo voi ci saranno problemi?
speriamo anche che a livello notebook si trovi presto qualcosa nella fascia media. Le prestazioni sembrano davvero interessanti
si è più adattoper gestire VM con un i3 è problematico. i5 12400 è basilare
si, verissimo, ma se dovessi gestire VM non prenderei un PC microscopico come quello ma una macchina compatta ma con un case degno di questo nome.per gestire VM con un i3 è problematico. i5 12400 è basilare