Salve a tutti. Un aiuto. Ho installato ieri Mac Os ma solo ora ho scoperto che installavo il bootloader solamente sulla chiavetta e non nel disco di avvio...uff. Quando provo ad avviare l'installar di qualsiasi cosa quando seleziono il disco principale mi da un errore in fase di installazione e non mi fa procedere..qualche aiuto? Ho bisogno anche di modificare il file config.plist per poter dare il FakeId alla mia R7 360 che senza non funzionerebbe. Spero che qualcuno mi aiuti, grazie in anticipo..
Edit:
Ho reinstallato Mac Os e sono riuscito ad installare bootloader e tutto. Unico problema è che non riesco ad avviare tramite hdd sia con usb inserita che disinserita. Forse ho sbagliato qualcosa nella copia dei file config.plist dato che non mi è stata molto chiara
Edit:
Ho reinstallato Mac Os e sono riuscito ad installare bootloader e tutto. Unico problema è che non riesco ad avviare tramite hdd sia con usb inserita che disinserita. Forse ho sbagliato qualcosa nella copia dei file config.plist dato che non mi è stata molto chiara
Ultima modifica: