GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
Subito dopo aver avviato il boot da chiavetta con le flag -v -x -f mi appare questo errore [Panic (cpu 0 Vallerano 0xffffff800031cb36): "zone_init : kmem_suballoca failed"@/Library/Caches/com.apple.xbs/Sources/xnu/xnu-3248.60.10/osfmk/kern/zalloc.c:2284]
Che flag posso provare?Il mio portatile ha un i7 Skylake come cpu e come scheda video una nvidia gt920m da 2gb+l'intel hd integrata.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao e Grazie!
Ti riferisci al punto 6 della guida di tony giusto?
Il problema si manifesta quando vado a mettere il flag nvda_drv=1 ovvero perdo il segnale video ed il monitor va in standby... l'unica possibilità chè ho è il riavvio senza tale flag! Ho provato usando l'uscita dvi e l'uscita hdmi della scheda ma il risultato è sempre il medesimo!!!
Grazie 1000
Leo

Salve, solo un'informazione, come si fa a riconoscere un kernel panic e come risolverlo? Perché mi appare una schermata nera con scritte bianche che parlano di un kernel panic, ma non so come riconoscere il problema.

Subito dopo aver avviato il boot da chiavetta con le flag -v -x -f mi appare questo errore [Panic (cpu 0 Vallerano 0xffffff800031cb36): "zone_init : kmem_suballoca failed"@/Library/Caches/com.apple.xbs/Sources/xnu/xnu-3248.60.10/osfmk/kern/zalloc.c:2284]
Che flag posso provare?Il mio portatile ha un i7 Skylake come cpu e come scheda video una nvidia gt920m da 2gb+l'intel hd integrata.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Che versione OSX stai usando? Gli skylake sono stati aggiunti da poco

Salve raga ho installato osx con successo dopo un po di guai. Una volta installato ho con multibeast ho messo macpro 3,1 e in informazioni su questo mac mi spunta early 2008. Come faccio a mettere una data più recente per un successivo update a macos sierra?? Il mio setup:
asus p8b75-v
intel i5 2500 3.3ghz
nvidia 760 2gb

Raga io sono arrivato qua "Attendi qualche secondo al Boot (la mela che carica) quindi arrivi alla schermata di benvenuto."
Si carica un pochino la barra sotto la mela e si pianta tutto, devo riavviare il pc. Che problema può essere?

Questo è il mio pc: i5 3450, asrock h77 pro4, ssd samsung 830, amd 270x, wd green 1tb, xonar dx

Raga io sono arrivato qua "Attendi qualche secondo al Boot (la mela che carica) quindi arrivi alla schermata di benvenuto."
Si carica un pochino la barra sotto la mela e si pianta tutto, devo riavviare il pc. Che problema può essere?

Questo è il mio pc: i5 3450, asrock h77 pro4, ssd samsung 830, amd 270x, wd green 1tb, xonar dx
É la 270x probabilmente , posta il log in ogni caso usando -v

Pubblicità
Pubblicità
Indietro