GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
Buongiorno a tutti ragazzi, volevo porvi un quesito;

Premesso che conosco la lista delle Motherboard compatibili con hackintosh e non ho letto di schede compatibili con Chipset B150, volevo comunque chiedervi se avete provato a installare El Capitan su una Motherboard MSI B150m Bazooka, considerato che la scheda audio e la Lan sono identiche a quelle delle versioni consigliate, l'elemento differente è solo il Chipset h170 o z170.

Sapreste dirmi quindi se con questa configurazione avrei possibilità di installare il MacOS ?

MB : Msi B150m Bazooka
Cpu: Intel Core i5 6500 skylake
Ram: 2x4gb Corsair 2133mhz
VGA: Nvidia GTX 960 Msi Gaming 2g
SSD: Samsung 750 evo 250gb
PSU : Corsair VS 450w

Bene grazie, ho verificato il controller audio ed è il:
Realtek® ALC887
( lo stesso di molte schede madri con Chipset h170/z170 che sono in lista di compatibilità) , stessa cosa vale per il controller Ethernet:
Realtek RTL8111H Gigabit LAN.

Mi auguro di non avere incompatibilità.

Grazie ancora!

volevo sapere ho fatto tutta l'istallazione del boot di el capitan con unibest quando vado sull' HP G62 nell'istallazione si blocca alla mela dove sbaglio

Salve , vi ringrazio per la stupenda guida :) Ho un problema ,dopo aver seguito la guida, avviandolo mi rimane bloccato nella mela , avviando tramite BootAgent la stringa -v mi ha dato questo log :OsxAptioFixDrv: Starting overrides for System\Library\CoreServices\boot.efiUsing reloc block: no, hibernate wake: no
Cosa posso fare ?

Ho un Phenom 965 , Asrock 990FX Extreme 3, 8GB RAM , Ati 7770 2gb

Salve , vi ringrazio per la stupenda guida :) Ho un problema ,dopo aver seguito la guida, avviandolo mi rimane bloccato nella mela , avviando tramite BootAgent la stringa -v mi ha dato questo log :OsxAptioFixDrv: Starting overrides for System\Library\CoreServices\boot.efiUsing reloc block: no, hibernate wake: no
Cosa posso fare ?

Ho un Phenom 965 , Asrock 990FX Extreme 3, 8GB RAM , Ati 7770 2gb

Hai usato le bootflag per amd?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro