MarioDepa96
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 37
Sono riuscito a creare la usb da unibeast (ho reinstallato la macchina virtuale) però non riesco a bootare da usb... Suggerimenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi esce "efi usb device has been blocked by the current police"Assicurati di avere al boot come prima unità la penna usb
Diversamente
Installa clover v2 sulla usb, solo bootloader, metti il tema che preferisci e via
Chiedi qui: http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/Mi esce "efi usb device has been blocked by the current police"
Queste sono le impostazioni del BIOS
Ragazzi alla schermata di clover scelgo boot mac OS from usb ma arriva a metà e restarta
Dipende dalla vgA che avete messo ma sopratutto se avete scelto la config giusta su unibeast
Si, Clover è un mattone però funziona.Ciao a tutti
Secondo voi se arrivo al menu del bootloader e dando invio su boot mac from usb si blocca per qualche minuto dopodiche non succede un bel niente quale potrebbe essere la causa??
A parte questo ho notato che clover e veramente lentissimo ad avviarsi...
Collegato al pc ho solo un hdd vuoto gpt
Grazie
Probabile che devi smanettare sul bios nella sezione vga, tipo igpu o voce diversa
Ma sei sicuro che hai hd3000???