GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
Assicurati di avere al boot come prima unità la penna usb
Diversamente
Installa clover v2 sulla usb, solo bootloader, metti il tema che preferisci e via

Assicurati di avere al boot come prima unità la penna usb
Diversamente
Installa clover v2 sulla usb, solo bootloader, metti il tema che preferisci e via
Mi esce "efi usb device has been blocked by the current police"
Queste sono le impostazioni del BIOS
02ada8017bc43dcbeddd0e470dedf631.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi alla schermata di clover scelgo boot mac OS from usb ma arriva a metà e restarta

Idem pure a me fino ad ora. L'ultima volta ho anche provato a staccare la GPU dedicata e attivare dal BIOS quella della CPU, ho fatto partire il boot da chiavetta con Unibeast come al solito, quei volta il caricamento è arrivato quasi alla fine e non a età cmd succedeva prima, ma poi il sistema si riavvia e parte Windows di nuovo. :cav:

Probabile che devi smanettare sul bios nella sezione vga, tipo igpu o voce diversa
Ma sei sicuro che hai hd3000???

Ultima modifica:
Ciao a tutti

Secondo voi se arrivo al menu del bootloader e dando invio su boot mac from usb si blocca per qualche minuto dopodiche non succede un bel niente quale potrebbe essere la causa??
A parte questo ho notato che clover e veramente lentissimo ad avviarsi...
Collegato al pc ho solo un hdd vuoto gpt

Grazie

Ciao a tutti

Secondo voi se arrivo al menu del bootloader e dando invio su boot mac from usb si blocca per qualche minuto dopodiche non succede un bel niente quale potrebbe essere la causa??
A parte questo ho notato che clover e veramente lentissimo ad avviarsi...
Collegato al pc ho solo un hdd vuoto gpt

Grazie
Si, Clover è un mattone però funziona.
Dove si blocca di preciso, al logo mela? Se si, dimmi che hai startato con -v

-v? cosa sarebbe? xD

praticamente seleziono il boot dalla usb il boot loader rimane bloccato per un paio di minuti (non si muove tra le opzioni) e poi ricomincia a funzionare (posso spostarmi di nuovo tra le opzioni) ma della mela nemmeno l'ombra...
una volta mi e successo che dopo aver dato invio e rimasto bloccato senza sbloccarsi piu ma di solito dura soltanto un paio di minuti

ho provato a cambiare qualche impostazione ma niente... sembra che la chiavetta non riesca a partire

Probabile che devi smanettare sul bios nella sezione vga, tipo igpu o voce diversa
Ma sei sicuro che hai hd3000???

Ho la CPU in firma ossia i5 4960K che ha VGA Intel integrata, credo sia l'HD4600, forse è questo il problema? Bisogna avere per forza l'HD3000?
Se è così allora i sistemi compatibili hackintosh si contano davvero sulla punta delle dita.

Se non hai una vga compatibile mi spieghi di cosa stiam parlando???
Nella procedura c è un elenco e bisogna attenersi strettamente a quelle indicate, ovviamente se uno è esperto può...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro