MarioDepa96
Nuovo Utente
- Messaggi
- 128
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 37
Sono riuscito a trovate una versione ".app" che non dava problemi (di El capitan sta volta). Ma ora chiedo se sia normale che ci sta mettendo più di 25 minuti a creare la usb ed è ancora fermo a questo punto da mooolto.Allora, se usi il metodo Unibeast NON puoi usare un .dmg MA usare la versione .app scaricata da App Store.
La versione .app DEVE essere la stessa con quella presente nell'App Store in quanto fa il controllo del checksum md5 del file, se è una versione troppo vecchia o GM/Beta non c'è verso di fare il procedimento Unibeast.
Se invece vuoi usare il metodo .dmg devi usare Transmac da Windows (c'è anche qualcosa per Mac ma non ricordo il nome), solo che il .dmg è una versione rimasterizzata di un'installazione, a questo punto se devi installare DA windows Yosemite scarichi Hackintosh Niresh in versione Yosemite (quindi il .dmg) e lo monti con Transmac.
Devi fare le combo update, se fai l'aggiornamento da App Store rischi di riscrivere la GUID o di far spaccare il Seriale.
Le integri rifacendo la chiavetta con Unibeast, a uno step ti chiede se vuoi integrare le Intel HD Inject.
Poi da installazione locale riscrivere i vari file di configurazione è tutto più semplice che da chiavetta (anche perchè clover è di una lentezza imbarazzante già di suo).
Inoltre mentre sta creando la usb si è aperta questa finestra