Alispezzate
Utente Attivo
- Reazioni
- 302
- Punteggio
- 61
da qualche giorno ho cambiato la mia gtx 680 con una gtx 970 e quando avvio il mac da questo errore:https://drive.google.com/file/d/0B5XCo3O3htuASGtHVUtnSGFWbGM/view?usp=sharing
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi prima avviare senza scheda video usando l'integrata (o usando quella vecchia) e installare i nuovi web driver Nvidia per OSX ;)da qualche giorno ho cambiato la mia gtx 680 con una gtx 970 e quando avvio il mac da questo errore:https://drive.google.com/file/d/0B5XCo3O3htuASGtHVUtnSGFWbGM/view?usp=sharing
si questa procedura vale per l'installazione Vanilla quindi non dipende da bootloader esterni. Se non vorrai installare quest'ultimo sui tuoi Apple device, basta saltare la procedura.Ottima guida!
Una info; ma creando un pennino USB da usare su hackintosh, questo lo posso usare pure per fare una installazione pulita su altri dispositivi Apple?
mac mini
macbook air
per avviare con l'integrata basta metter il cavo video nella scheda madre o devo smontare la scheda?Devi prima avviare senza scheda video usando l'integrata (o usando quella vecchia) e installare i nuovi web driver Nvidia per OSX ;)
Dipende dal BIOS. Se hai l'Auto selezione basta il cavo, altrimenti sempre da BIOS modifichi i valori.per avviare con l'integrata basta metter il cavo video nella scheda madre o devo smontare la scheda?
grazie! Ce l'ho fatta! Si è installato!Allora non so. Mi spiace
per la scheda video devi fare l'avvio con scheda video disabilitata, poi installare i driver WebDriver-346.03.06f01
poi riavvi e stavolta lassci la scheda video in avvio.
quando vai su info sul mio mac dovrebbe caricartela di default.
quindi non con quella integrata?si intendo, come prima, metti nv_disable=1, e invece dopo aver installato i driver riavvii senza più aver disabilitato la scheda video. in teoria dovrebbe prendertela subito
PerfettoSe disabiliti quella esterna per forza che usi quella integrata.
quando poi riavvii invece lasci la nvidia gxt quindi non scrivi nv disable
e dovrebbe caricarti la scheda esterna nvidia gxt
Scarica la versione per 10.11.6
Vedi la parte finale di questa guida: Solving NVIDIA Driver Install & Loading Problems | tonymacx86.comNon va! la riconosce (0 mb di memoria) ma non mi abilita i web driver!
Non capisco cosa sbaglio!
Visualizza allegato 214671
ho disinstallato i driver, ho riavviato con il flag nv_disable=1 installato i driver per 10.11.6 riavviato e selezionato i web driver, ma al riavvio si presenta con una risoluzione pessima e lampeggiante...
Grazie e buona notte
Leo