Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa la niresh è complesso?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Devi copiare i config.plist nella partizione principale di OSXSe tolgo la chiavetta il sistema mi rilascia errore come in foto allegata e si riavvia.
C'è una guida sul forum?No è più semplice del metodo Vanilla ;)
Devi copiare i config.plist nella partizione principale di OSX
È la parte finale di questo topic quiC'è una guida sul forum?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Devi copiare i config.plist nella partizione principale di OSX[/QUOTE ha detto:non ci sono riuscito. Non capisco come creare il file config e poi quando lo devo copiare in quale cartella devo inserirlo? (ovviamente dentro HD principale dove ho installato il SO ma di preciso quale cartella?
Ho provato anche con Multibeast ma non va... quando tolgo la chiavetta mi appare l'errore. :( :( alla fine ho speso 500 euro di hardware mi conveniva un mac a 1000 :) :) ahahah :)
Nella guida viene spiegata la configurazione di Clover, l'hai letta?non ci sono riuscito. Non capisco come creare il file config e poi quando lo devo copiare in quale cartella devo inserirlo? (ovviamente dentro HD principale dove ho installato il SO ma di preciso quale cartella?
Ho provato anche con Multibeast ma non va... quando tolgo la chiavetta mi appare l'errore. :( :( alla fine ho speso 500 euro di hardware mi conveniva un mac a 1000 :) :) ahahah :)
Ciao a tutti,
o comprato una nuova scheda video(gigabyte gtx950 extreme) da sostituire alla vecchia ormai andata, o installato il driver nvidia adatto al mio modello e funziona pero quando devo accendere il mio computer non parte al primo colpo, mi spiego continua a riavviarsi per 3/4 volte poi quando parte funziona tutto benissimo, o fatto tante prove con conflig.plist ma senza successo, mi potete dare una mano a mettere a posto Grazie mille in anticipo
Salve a tutti, sono riuscito ad installare El capitan, su una asrock z170 pro4s con i7-6700 e geforce 970 gtx. Al primo riavvio, quello che ti fa configurare il sistema, dopo la scelta della lingua il mouse smette di funzionare e dopo un po di schermata grigia con rotellina che gira, il pc si riavvia.
Avete idea di come possa risolvere? c'è qualche opzione particolare da impostare durante l'avvio da usb (devo comunque abilitare i due inject delle Usb in pci device se no nemmeno partiva l'installazione o il sistema)
Grazie
Ho controllato e la cartella DiagnosticReports, risulta essere vuota. Non vorrei che il crash sia relativo alla scheda video, visto che ho letto che la serie 900 di nvidia non è molto supportata.Controllate entrambi se da ~/Libreria/Logs/DiagnosticReports trovate qualche log che spiega i relativi crash
Ho controllato e la cartella DiagnosticReports, risulta essere vuota. Non vorrei che il crash sia relativo alla scheda video, visto che ho letto che la serie 900 di nvidia non è molto supportata.
Grazie dell'aiuto
Sinceramente anche a me è sembrato che la mia video fosse meno performante sul piano dei videogiochi, mentre su quello dei render e del lavoro si comporta molto bene. Non so, forse è solo un'impressione...Una volta avviato ho terminato le procedure di post istallazione e tutto funziona correttamente. Anche se uso i driver web per nvidia forse noto un calo delle prestazioni in ambito grafico rispetto a windows 10 che ho installato in un altro hd, ma per il resto tutto ok
Sei collegato da Ethernet?salve, allora prima di iniziare direi ottima guida, ho solo riscontrato un problema dopo aver installato os x el capitan, quando voglio scaricare un'app dall'app store, dopo aver inserito iD Apple e password ed aver premuto invio, mi appare una notifica che mi dice che è impossibile autenticare il mio computer o dispositivo e di contattare l'assistenza clienti. Come faccio ad acquistare/scaricare un'app?