rizzotti91
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 50
No non serve solo per quei servizi, fa parte della configurazione di clover, SMBIOS è un parametro molto importante per il sistema operativo, di conseguenza io ti consiglio di configurarlo, poi fai te, se non sai cosa scegliere usa Mac Pro 3,1 va bene praticamente per tutte le configurazioni, per quanto riguarda il boot ti dico anche io ho un problema, il classico problema delle porte USB che smettono di comunicare e di conseguenza a volte mi esce il classico simbolo di divieto durante il boot, quindi poi mi tocca fare il reset e poi parte, nel tuo caso mi sembra un po strano, hai provato a fare una configurazione di Clover con Multibeast o hai usato altro? In caso ti consiglio di provare con Multibeast in oltre se poi il tutto andasse a buon fine scarica Clover Configurator, monta la partizione, apri il config.plist del sistema dove hai installato el capitan ed aggiorna clover dalla sezione Update :ok:
Ciao, ho usato Clover configurator. Mi consigli di creare una configurazione partendo da zero?