GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
figurati ti ringrazio per la disponbilità e che avendo questa config (senza la ati) riscontravo dei riavvii (sia su hackintosh che su win10) del tipo che la video integrata tipo che sforza (sta su un samsung 40") ovviamente quando ho testato questa scheda video (5450) su windows 10 e facendo un test forzato (un rendering di 9 ore, da notare che senza la 5450, crasha dopo tot minuti) e andato tutto ok... quindi ho pensato.. ho presto questa configurazione di pc soprattutto per osx e quindi adesso riscontro problemi ahah e da dicembre che faccio miliardi di test per uscirne fuori :D

ot: per windows prova ad aggiornare i driver prendendoli direttamente dal sito della scheda video anzichè dal produttore del pc o usa driver booster 3.

Ora non so se hai mai installato un os x prima ad ora. tieni conto che se avevi yosemite o precedenti e funzionava, è solo questione di tempo prima che escono nuovi kext per el capitan. Sia su un hackintosh sia usando una qualsiasi distro linux, ce sempre da metterci mano anche se è molto meglio su linux perchè ha il codice sorgente molto più aperto rispetto a os x.
Quando trovo qualcosa inerente alla tua scheda video o se no ti invio un mp.

figurati se devo reinstallare yosemite per far funzionare quella video non c'è problema :D
non vorrei che quel deviceid diversi dai soliti che si vedono nei topic che abbiamo visto sia un problema

Ultima modifica:
Ragazzi installato tutto con
I7 3770k
MSI z77a-g43
R9 280x
16gb ram..
Manca solo una cosa.. l'audio!!
Ho una alc892 ma non riesco a risolvere..
Consigli?

Con le gt610 va na bellezza
Come tutte le GT :)

Ragazzi installato tutto con
I7 3770k
MSI z77a-g43
R9 280x
16gb ram..
Manca solo una cosa.. l'audio!!
Ho una alc892 ma non riesco a risolvere..
Consigli?
La mia soluzione è stata questa: CSL - Scheda audio USB 7.1 esterna | Dynamic 3D Surround Sound | compr. tasti funzione: Amazon.it: Informatica

Troppi sbatti e nessun risultato dopo una settimana con l'integrata

Bene sono riuscito ad aggiornare senza problemi,alla fine mancava l'audio ma lo rimesso installando la KEXT che avevo tenuto di scorta!!!!!!!!

eh eh eh eh sono furbo io!!!

:asd:

Bene sono riuscito ad aggiornare senza problemi,alla fine mancava l'audio ma lo rimesso installando la KEXT che avevo tenuto di scorta!!!!!!!!

eh eh eh eh sono furbo io!!!

:asd:
Passaci il fileeee! Che scheda audio era? Metterne una esterna si può fare..ma mi scoccia da morire!

Si ma in pratica ci volevo provare mesi fa ma per mia sfortuna yosemite non era piu scarcabile poichè era appena uscito el capitan e quindi non volevo formattare di nuovo per nulla :(, il problema poi nel video non sta scritto la configurazione e diciamo essendo alle prime armi con un hackintosh sono una vera frana. Tu cosa mi consigli, come dovrei procedere? grazie dell'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro